Concorso Pubblico: si assume nuovo personale per la raccolta dei rifiuti.
Opportunità di lavoro in Geofor ovvero l’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti, ovvero raccolta differenziata, smaltimento dei rifiuti, raccolta porta a porta, ritiro materiale ingombrante.L’azienda nasce nel 2001 dalla fusione di due realtà aziendali della provincia di Pisa. Sono aperte le selezioni per nuovo personale il quale verrà reclutato tramite concorso pubblico volto alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l‘assunzione a tempo indeterminato e determinato di risorse per l’ampliamento della raccolta dei rifiuti con il sistema del porta a porta.
Nello specifico tramite il concorso verranno selezionate le seguenti figure professionali,ovvero:
– operatore ecologico, area spazzamento, raccolta e tutela del territorio
– addetto area conduzione di terzo livello.
Potranno partecipare al concorso coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– diploma di scuola secondaria di primo grado
– non aver riportato licenziamenti per rendimenti insufficienti o comportamenti fraudolenti
– essere disponibili a lavorare su turni, anche notturni, comprese le domeniche ed i festivi
– essere in possesso della patente B per il ruolo di operatore ecologico
– patente C il ruolo di addetto dell’area conduzione con esperienza di almeno 3 mesi come autista di automezzi.
Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto nazionale di Federambiente e l’orario di lavoro sarà part-time e full time. Per quanto riguarda le sedi di lavoro, i candidati selezionati verranno inseriti presso le sedi presenti nei seguenti comuni,ovvero:Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme, Cascina, Castelfranco di Sotto, Chianni, Crespina, Fauglia, Lari, Lajatico, Montopoli Val d’Arno, Palaia, Pisa, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vecchiano, Vicopisano.
Si tratta di un concorso pubblico per titoli ed esami ed infatti i candidati si sottoporranno allo svolgimento di determinate prove,ovvero:
– una prova scritta, con un test multipla su argomenti quali la gestione dei rifiuti, il codice della strada e la sicurezza in ambienti di lavoro
– prova orale, ovvero un colloquio al quale accederanno i primi 60 classificati alla prova scritta che sarà gestita dalla società Gi Group. Nel corso di tale colloquio verranno valutati i requisiti psicoattitudinali, il curriculum ed eventuali esperienza nel settore.
Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro il 5 maggio 2015 cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Vorrei Lavorare Per la Geofor per la raccolta dei rifiuti
Mi piacerebbe entrare nella ditta de vizia per la raccolta rifiuti ad imperis
Mi piace pensare in una cita pulita sensa sporcizia per terra,in un mondo più pulito con gente sivilisata che non getta rifiuti per terra.vedrai che ce la facciamo.con l’impresa giusta raggiungeremo l’obiettivo.distinti saluti DA ALEXSANDRA.
Sono autista di buti
Lavoro x una ditta sarda ma vorrei entrare con geofor a pontedera
Mi piacerebbe lavorare per la mia città la città di Palermo che è troppo sporca, mi sono occupato sempre di spazzare le strade sempre ! E vorrei lavorare per avere una città più pulita e togliere tutti quelli che non anno voglia di lavorare ne di tenere i reparti, e le zone pulite.
Sono un gran lavoratore e vorrei lavorare per la geofor di Pontedera. Anche io sono di Pontedera
Cerco lavoro geofor
Salve mi chiamo Simonetta ho 40 anni vivo a San Miniato sono automunita ho lavorato presso alia servizi ambientali sono disponibile da subito