FIAT CHRYSLER: 1000 nuove assunzioni in Italia entro fine anno.
Assunzioni previste dalla Fiat Chrysler Automobiles, ovvero il settimo costruttore automobilistico al mondo, impegnato nella progettazione, sviluppo e commercializzazione in tutto il mondo di vetture, veicoli commerciali componenti e sistemi di produzione. L’azienda opera nel mercato con i seguenti marchi:Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Ram, SRT, Ferrari e Maserati.L’azienda, dunque, è al momento alla ricerca di varie figure professionali le quali verranno inserite presso gli stabilimenti italiani grazie all’applicazione del Jobs Act.
Sono previste, circa 1000 assunzioni; tutto ciò permetterà a circa 1.500 assunti presso lo stabilimento di Melfi di ottenere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’annuncio di tali assunzioni è stato fatto direttamente dal responsabile per la regione Emea di Fca, ovvero Alfredo Altavilla, in seguito all’incontro con i sindacati. Le nuove assunzioni, secondo Altavilla riguarderanno le sedi di Melfi, Sevel, Cassino, Termoli,Verrone, Cento.
Nello specifico, le assunzioni verranno ripartite in questo modo:
* 600 assunzioni riguarderanno lo stabilimento di Melfi,entro la fine di giugno
* 200 assunzioni a Sevel
* 170 assunzioni a Verrone
* 50 posti nell’ambito del progetto Alfa Romeo.
Inoltre, da quanto emerso i posti messi a disposizione, addirittura entro il 2015, saranno circa 3 mila. Il Gruppo, inoltre, sempre in questi giorni e sempre tramite il responsabile per la regione Emea di Fca ha fatto sapere che entro la fine del 2018 la cassa integrazione ed i contratti di solidarietà presso tutti gli stabilimenti italiani verranno eliminati.
Disponibile a qualsiasi mansione
VI RINGRAZIO DELLA CORTESE ATTENZIONE.
SPERO DI POTER COLLABORARE CON VOI.
CORDIALI SALUTI L.T
Laureata in giurisprudenza maturità classica ad indirizzo linguistico.nata il 1986.residenza conversano (ba).
Mi piacerebbe lavorare in Fiat perche
O molte i dee per le auto grazie
Buongiorno sono diplomato come manutentore assistente tecnico
mi piacerebbe lavorare in FCA