Lavorare al cinema: Uci Cinemas assume personale in tutta Italia.
UCI Cinemas, uno dei più grandi gruppi cinematografici a livello mondiale e in Europa, possiede multiplex e megaplex in paesi quali Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo, Spagna e Italia.
In Italia l’azienda è leader indiscussa del mercato con 40 cinema e più di 400 schermi in tutto il Paese con una media annua che supera di molto i 20 milioni di spettatori. L’azienda è alla ricerca di personale giovane e motivato, che voglia dare il via alla propria carriera. Chi fosse interessato, questi sono i requisiti richiesti:
Box office: ha il compito di suggerire i film e consiglia i posti migliori. In più comunica eventuali promozioni, informa circa la carta fedeltà e le altre iniziative ed emette i biglietti. Ai candidati per il posto vengono richiesti i seguenti requisiti:
– avere meno di 25 anni,
– possedere il diploma di scuola superiore, meglio la laurea
– massima disponibilità a lavorare nei week-end
Bar ha il compito di proporre ai clienti le migliori offerte, si impegna affinché la qualità dei prodotti sia come debba essere e la pulizia risponda ad alti standard, allestisce ogni giorno il punto vendita per offrire al cliente una vasta scelta di prodotti, prepara pop-corn, bibite ecc. Ai candidati vengono richiesti i seguenti requisiti:
– avere meno di 25 anni,
– possedere il diploma di scuola superiore, meglio la laurea
– massima disponibilità a lavorare nei week-end e festivi e orari serali.
Maschera ha il compito di accogliere e accompagnare i clienti e dare indicazioni, controllare che la proiezione si svolga nel modo corretto. Inoltre si occupa della pulizia delle sale alla fine di ogni spettacolo, al fine di garantire il massimo confort ai clienti. Ai candidati vengono richiesti i seguenti requisiti:
– avere meno di 25 anni
– possedere il diploma di scuola superiore meglio la laurea
– massima disponibilità a lavorare nei week-end e festivi e orari serali.
Manager, ai candidati vengono richiesti i seguenti requisiti:
– Meno di 30 anni,
– Laurea o diploma di scuola superiore,
– Disponibilità a lavorare nei week-end e festivi e orari serali,
– Preferibilmente esperienza nella GDO.
Per ulteriori informazioni basta cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè venga caricata la pagina; una volta entrati, compilate il form inserendo tutte le vostre informazioni e infine confermate il tutto.
La laurea per preparare bibite e pop corn o per accompagnare la gente ai posti? Ma scherziamo?
Ti do pienamente ragione Caterina. Io ho un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione e non ho mai avuto bisogno di una laurea, mi sono sempre bastate le mie mani ed il mio cervello, fin troppo creativo. Che dio ci scampi!
povera italia!!! laurea.. meno di 30anni meno di 25…. ma noi diplomati con 40 anni, disoccupati ma che facciamo?? ma quanto sono coglioni questi, che
inducono a ciò !!!!