Si assumono Animatori a tempo indeterminato per Casa di Riposo: stipendio da 1600 euro.
L’attuale situazione del nostro Paese non è delle migliori: nonostante il Jobs Act, che secondo le ultime stime avrebbe portato un incentivo per quanto concerne nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato, la disoccupazione continua ad aumentare.
Il Sud Italia è sempre più povero, le aziende continuano a chiudere i battenti e le famiglie (così come tantissimi giovani) trovano difficoltà ad arrivare a fine mese.
Nonostante ciò tantissimi altri Stati europei navigano in acque migliori e questo è il caso della Francia che, attraverso la rete Eures e più precisamente la Fondation Caisses d’Epargne pour la Solidarité, è alla ricerca un Animatore per una casa di riposo, che ospita 80 anziani.
Il candidato selezionato ha il compito di occuparsi di ricevere le richieste degli ospiti e organizzare delle attività ricreative, collaborando anche con volontari e associazioni che saranno in loco.
Tutti coloro che scelgono di candidarsi a questa mansione, saranno valutati sulla base di:
- Esperienza (almeno 1 anno)
- Titolo (formazione tecnica avanzata)
- Utilizzo dei principali strumenti informatici.
Viene offerto, da parte dell’azienda promotrice, un contratto full-time a tempo indeterminato (35 ore settimanali) e uno stipendio lordo pari a 1.677 euro. Per candidarsi, occorre inviare il cv e la lettera di motivazione a evelyne.scuiller@fces.fr entro il 31 agosto 2015.
Per poter ottenere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale http://www.fces.fr/.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
sarei interessato
sono interessato ho lattestato di Animatore Sociale
Mi chiamo Giuseppe crisci ho 50 anni Sono interessato ho l’attestato di Animatore Sociale