CLUB MED assume Chef, Animatori, Commessi, Barman e altro personale.
Club Med ha aperto a selezioni per assumere personale in vista della stagione invernale. L’azienda francese è nel settore turistico dal 1950 e possiede la sua sede a Parigi. L’azienda vanta 79 strutture turistiche tra villaggi e resort situati in tutto il mondo. Sono contati ad oggi circa 15 mila animatori che contribuiscono al successo del gruppo.
Le assunzioni mirano proprio al reclutamento di persone disposte a lavorare nei villaggi turistici durante la stagione invernale 2015/16.
Le figure interessate saranno inserite nel settore Sport e Divertimenti, Gestione e Vendita e Attività Alberghiera e Ristorazione. Si ricercano candidati laureati o diplomati, con preferibile esperienza pregressa ma non del tutto necessaria. Deve però esserci, da parte del candidato, la disponibilità di lavoro per periodi che vanno dai 3 fino agli 8 mesi. Necessario, come al solito al giorno d’oggi, la conoscenza dell’inglese e/o del francese.
Di seguito vi presentiamo l’elenco delle figure che l’azienda ricerca in particolare:
- Animatore Baby Club;
- Animatore Mini Club;
- Animatore Petit Club;
- Animatori Fitness e Tennis;
- Assistente ai Bagnanti;
- Assistente responsabile Finanziario;
- Barman;
- Capo Partita;
- Commessi;
- Consulenti Vini e Champagne / Consiglieri in Vino;
- Coreografo;
- Costumista;
- Demi Chef di partita;
- Housekeeping Manager;
- Receptionist Notturno;
- Receptionist;
- Responsabile Club Med Business;
- Responsabile di Ristorante;
- Responsabile Risorse Umane;
- Sous Chef di Cucina;
- SPA Terapeuta / Estetista;
- Tecnico Suono e Luci.
Le tappe per il recruiting verranno eseguite in gran parte del territorio italiano e tramite esse l’azienda selezionerà il personale che essa ritiene più adatto. Si svolgeranno tappe a: Milano (30 Settembre e 14 Ottobre), Roma (23 Ottobre), Bari (4 Ottobre), Ragusa (30 Ottobre).
Per candidarvi potrete dirigervi sul sito web dell’azienda e recarvi nella pagina dedicata al Recruiting Tour.
Per saperne di più cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).