Assunzioni nel campo Ospedaliero: si cercano Infermieri e OSS in Italia.
Sono disponibili diverse nuove opportunità di lavoro nel campo della Sanità. Le strutture ospedaliere della Regione hanno disposto 394 nuove assunzioni a tempo determinato e saranno suddivise tra 176 infermieri, 58 Operatori Socio Sanitari e diversi medici, tecnici ed ostetriche.
La notizia è stata confermata direttamente dal Governatore della Regione Nicola Zingaretti: “si torna ad assumere nel campo della sanità anche grazie al Giubileo e alle nuove regole del turnover”.
Le nuove assunzioni disposte si sommano alle 184 già effettuate lo scorso anno, portando la conta totale del Piano Giubileo a 578, che insieme a quelle disposte per le nuove regole del turnover raggiungono un numero di 868 unità.
Pubblichiamo di seguito il dettaglio dei nuovi posti di lavoro disponibili:
- 176 infermieri
- 132 medici
- 58 operatori socio sanitari
- 16 tecnici di radiologia
- 4 tecnici di laboratorio
- 8 ostetriche
I medici saranno impiegati per la metà nei reparti di emergenza tra chirurghi e anestesisti, mentre le 59 unità restanti saranno suddivise in 4 neurologi, 4 cardiologi, 5 ginecologi, 1 otorino, 4 medici radiodiagnostici ed altri medici generici.
La maggior parte delle risorse assunte saranno impiegate presso i due ospedali di San Camillo e Tor Vergata, mentre saranno 18 le persone impiegate nella struttura di Roma 2, 14 al San Giovanni, 10 al Sant’Andrea, 12 nella struttura di Roma 1, 10 in quella di Roma 3, 11 in quella di Roma 5 e 8 per l’Umberto I.
Il Governatore Zingaretti ha completato il suo intervento: ” Finalmente la Regione si è liberata dal vincolo di assumere solo il 10% delle persone che andavano in pensione, quest’anno abbiamo potuto assumerne il 30% e l’anno prossimo potremo arrivare quasi al 50%. E’ un momento molto importante che ci permetterà di ridurre la perdita di personale che negli ultimi anni aveva raggiunto oltre 8000 unità”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Buongiorno,lavoro come oss in una struttura, però vorrei lavorare con voi.Grazie.
Buongiorno sono una cittadina italiana, lavoro in una struttura di cinque anni.
Buongiorno mi chiamò Viorica sono un oss, ho lavorato in una struttura per quattro anni e adesso lavoro in uno Rsa.
Buongiorno sono Emanuela sono OSS e infermiera professionale cerco lavoro nel campo sanitario
Mi chiamo Emanuela Pinelli ho lavorato in varie strutture ora lavoro in ospedale
Sn oss
Salve lavoro come operatore socio sanitario da 2 anni in strutture private attualmente lavoro in una struttura Casa di riposo/RSA mi piacerebbe lavorare in strutture ospedaliere
Buongiorno sono un operatore socio sanitario con più esperienze nel settore, l’ultima esperienza nel reparto covid.sono disponibile per qualsiasi vostra richiesta lavorativa grazie..
Buonasera sono un oss lavoro da 17 anni in una casa di riposo mi piacerebbe lavorare nell’ambito ospediero
Buongiorno sono una cittadina italiana, lavoro in una struttura di cinque anni.
Buongiorno.Fatta superare esame OSS.Mi piacerebbe iniziare lavorare a una struttura ospedaliera per imparare tanti cose e avere una bella esperienza.Posso avere questa possibilità?Grazie
Buon giorno sono un oss non ho molta esperienza perché ho’ avuto poche opportunità di lavoro,ma piacerebbe molto lavorare con voi in strutture ospedaliere.
Salve, molto volenteroso e di bella
presenza, conosco bene la lingua italiana e sarei interessato a lavorare
Ho avuto già esperienza in questo lavoro, come potete vedere dal mio cv in allegato.
In attesa di risposta,
Grazie
Distinti saluti
Buona sera mi chiamo Antonella Giordano sono interessata al vostro annuncio, ho lavorato in rsa per 9 mesi e 2 anni in case di riposo, vorrei però crescere ancora professionalmente e lavorare in ospedale. Spero in una vostra risposta positiva. Grazie Cordiali saluti Antonella Giordano
Buongiorno mi chiamo Mario sono un OSS e ho avuto varie esperienze in reparti Covid.
Spero in una vostra risposta positiva.
Cordiali saluti. Chirico Mario
Buonasera mi chiamo Annamaria sono una OSS e ho avuto esperienze in struttura ospedaliera.
Spero in una vostra risposta positiva.
Cordialmente
Annamaria
Buona sera mi chiamo emiliano sono un oss ,ho lavorato in tutti i reparti al San Carlo di nancy e al don guanella roma .
Aspetto vostre notizie .
Cordiali saluti
Emiliano
Buongiorno sono Alessandra sono un oss qualifica ho lavorato in tutti i reparti anche in terapia intensiva Aspetto vostre notizie distinti saluti Alessandra
Salve, Sono Rebecca, sono un infermiera. Sono alla ricerca di un lavoro. Aspetto un vostro riscontro eventualmente. Grazie
Spettabile Ditta, in riferimento alla vostra attività, vi propongo la mia candidatura per un eventuale assunzione come OPERATORE SOCIO SANITARIO(OSS).
Ho 29anni residente a Boscoreale ( Na) e domiciliata a Roma Via Calpurnio Fiamma 153 00175.
Sono un ragazza con molta voglia di imparare e fare sempre nuove esperienze.
Sono una persona dinamica, volenterosa, seria, precisa e affidabile con ottime capacità nei rapporti interpersonali; sono disponibile a fare turni diurni, pomeridiani e notturni ed eventuali trasferte in tutto il territorio nazionale.
Ho esperienza recente durata per circa 6 mesi dal mese di Giungo fino a Novembre 2020 in una casa di riposo di Roma ( Villa Fiordaliso- Via Giusto Fontanini).
Da Aprile 2021 a oggi lavoro in una comunità per disabili di Ciampino (RM)
( Comunità Arche il Chicco).
Sono auto munita con patente B.
Da poco ho conseguito la qualifica di Operatore Socio Sanitario ( OSS ) esattamente giorno 24/05/2019 , predisposta e motivata a svolgere questo tipo di lavoro.
Sono in cerca di occupazione e desiderosa
di affermarmi nel campo lavorativo e crescere professionalmente e per queste ragioni vorrei sottoporre il mio Curriculum Vitae alla vostra attenzione. Ho fatto esperienza in case di riposo, tramite le ore di tirocinio previste all’interno OSS dopo con le mansioni di assistenza di base e igiene e cura della persona,rifacimento letti,aiuto nella deambulazione a pazienti autosufficienti e non, collaborazione alla rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischiodanno dell’utente con l’obbligo di riferire sui sintomi di allarme, aiuto all’assunzione del pasto, rilevamento dei parametri vitali ecc.
Sono convinta di riuscire, nell’ambito della vostra azienda, ad esprimere al massimo le mie capacità e valorizzare la mia esperienza e i miei studi. Certo di potervi offrire una valida collaborazione ritengo di possedere capacità ed esperienza per un proficuo inserimento nella vostra organizzazione. Con la presente vi sottopongo il mio curriculum vitae. Nel caso in cui siate alla ricerca di personale, gradirei avere con voi un colloquio finalizzato ad una eventuale assunzione. In attesa di un vostro gentile riscontro porgo distinti saluti, Tiziana Falco.
Sono una oss! Mi piacerebbe tanto lavorare con voi! Disponibilità immediata …
Buonasera, sono un OSS munita di patente B mi piacerebbe lavorare per voi