Concorso Pubblico: si assumono OSS e Addetti all’Assistenza a tempo indeterminato.
Sono disponibili diverse opportunità di lavoro nel settore della sanità della Regione Veneto: ISRAA – Istituto per i Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani è alla ricerca di due Addetti all’Assistenza o Operatori Socio Sanitari da impiegare a tempo pieno con un contratto a tempi indeterminato. I posti saranno assegnati tramite concorso e porteranno una retribuzione su base annua di 17.224 euro all’anno.
Il termine ultimo per inoltrare la domanda di iscrizione è stato fissato al 30 Maggio 2016.
Requisiti
Tutti i candidati ai concorsi devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:
- possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
- età compresa tra 18 e 50 anni
- possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- non avere ricevuto condanne penali e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- godere dei diritti civili e politici
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stati licenziati in passato
- possesso di una licenza media minima
- qualifica da Operatore Socio Sanitario o Addetto all’Assistenza rilasciata da una struttura riconosciuta dallo Stato tramite corso di durata non inferiore alle 900 ore
Selezione
I candidati dovranno sostenere una prova pratica e una prova orale che verterà su una serie di materie indicate nei dettagli del bando di concorso.
Candidatura
Tutti gli interessati ai posti a concorso devono inviare la domanda di iscrizione al Direttore dell’ISRAA, Borgo Mazzini, 48, 31100 Treviso, entro e non oltre il giorno 30 Maggio 2016 mediante raccomandata con ricevuta di ritorno oppure posta elettronica certificata all’indirizzo apposito israa@pec.it .
Bando
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).