Si assumono 2200 nuovi Addetti in vari Supermercati d’Italia.
Si assumono 2200 nuovi Addetti in vari Supermercati d’Italia: ecco come candidarsi correttamente.
Il campo della grande distribuzione organizzata è in notevole crescita e la cosa è testimoniata dalla crescita delle opportunità di lavoro disponibili in diversi supermercati. Proviamo a fare un resoconto delle attuali posizioni lavorative aperte.
Lidl: la nota catena tedesca Lidl è alla ricerca di nuove risorse da impiegare entro il prossimo anno, con degli ottimi contratti anche a tempo indeterminato e con uno stipendio molto buono.
Esselunga: la nota catena Esselunga ha è sempre alla ricerca di nuovi candidati da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro. Le candidature vanno inviate secondo una procedura ben precisa (è inutile presentarsi presso i negozi fisici). Per poter ottenere maggiori informazioni potete visionare questo link.
Elnòs Shopping: si ricercano alcune figure tra cui: IT Solution Architect, Junior Controller, Quality Specialist, Security Specialist, Export Specialist e Buyer Ortofrutta. Per informazioni sulla candidatura e sulle posizioni aperte visitare questo link.
Gruppo Pam: la nota catena di supermercati Pam è alla ricerca di una serie di nuove risorse da impiegare in negozi già aperti o di nuova apertura. Al momento sono disponibili opportunità di lavoro come Allievo Capo Reparto Freschi, Allievo Commerciale, Ispettore di Zona, Addetti alle Vendite, Controllo di Gestione, Software Developer.
Per qualsiasi informazione è possibile visitare questo link dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae presso l’annuncio di proprio interesse.
Come Candidarsi:
Candidarsi alle varie mansioni, è un’operazione alquanto semplice e immediata: basta infatti fare click sul link presente nella descrizione di ogni azienda e visionare tutti i posti di lavoro attualmente disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).