Si assumono Camerieri italiani a Dubai con buon stipendio mensile.
Il franchising di ristoranti Fratelli La Bufala ha sedi in tutto il mondo ed è spesso alla ricerca di nuovo personale in diverse nazioni. L’ultimo annuncio da parte del dipartimento delle risorse umane del franchising riguarda una ricerca di Camerieri per la nuova sede di Dubai che sta riscuotendo un incredibile successo.
La catena di ristoranti Fratelli La Bufala è quindi alla ricerca di risorse italiane da impiegare come Camerieri esperti, in grado di servire e raccontare le pietanze italiane e far conoscere la tradizione italiana nel paese medio orientale.
Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:
- età superiore a 21 anni
- conoscenza di livello medio alto della lingua inglese
- capacità di orientamento al cliente
- entusiasmo e passione
- conoscenza delle pietanze da servire
- capacità di lavorare in team
- flessibilità oraria
Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso la sede di Dubai di Fratelli La Bufala possono visitare il sito ufficiale della catena franchising e compilare l’apposito modulo messo a disposizione nella sezione Lavora con Noi, grazie al quale è possibile fornire i propri dati e il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del dipartimento delle risorse umane dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).