H & M assume nuovo personale in Italia: anche contratto a chiamata.
H & M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H & M, è una gloriosa azienda di abbigliamento svedese, fondata a Västerås, in Svezia, nel 1947 da Erling Persson con il nome iniziale di Hennes.
Oggi H & M dispone di circa 2700 punti vendita in 48 paesi e 94.000 dipendenti.
La filosofia di H & M è quella di offrire moda e qualità al miglior prezzo, creando affari in un modo che sia economicamente, socialmente e ambientalmente sostenibile.
In arrivo nuovi posti di lavoro da parte della nota e gettonata catena di abbigliamento H & M, che per ampliamento del proprio organico, sta ricercando e selezionando addetti vendita (da assumere con contratto a chiamata) nelle seguenti regioni italiane: Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Marche.
Città di lavoro: La Spezia, Udine, Treviso, Busnago, Bergamo, Cremona, Milano, Parma, Montebello della Battaglia, Ferrara, Rimi, Ancona, Genova.
Requisiti fondamentali indetti dall’azienda: I candidati dovranno essere giovani, seri, motivati, con una forte predisposizione alla vendita e al settore dell’abbigliamento; Ottime capacità comunicative e interpersonali; Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere.
Allo stato attuale l’azienda sta selezionando pure nelle sede di Stoccolma, in Svezia, diverse figure professionali, che noi vi elenchiamo in ogni caso: Per Baby & Kids Print Design Assistant, Senior Fashion Designer Girls Casual Wear e Senior Fashion Designer Women Casual Wear.
Gli interessati a queste e/o altre proposte indette da H & M potranno candidarsi e avere maggiori informazioni dalla pagina web, nella sezione “Offerte disponibili”. Ricordiamo agli utenti che le offerte lavorative in questione sono rivolte ovviamente ad entrambi i sessi.
sono adriana ,desidero sapere per lavorare nel campo dll”abbigliamento!!!!
Desidero sapere per lavorare nel campo dll”abbigliamento!
Ho 21 anni sono diplomata in Tecnico dei Servizi sociali. Abito a Milano in Via Isocrate sul viale Monza. E mi piacerebbe lavorare nel campo dell’abbigliamento. Anche periodo Natalizio Grazie.