Dimar Mercato apre nuovi Punti Vendita e assume personale in Italia.
Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati del Gruppo Dimar Mercato è alla ricerca di nuovo personale.
Le assunzioni riguardano il nuovo negozio di Chieri, in provincia di Torino, per circa 70 risorse da impiegare in diverse mansioni.
La notizia è stata confermata dall’Agenzia Piemonte Lavoro, che ha spiegato in un comunicato ufficiale l’intesa raggiunta tra la Regione Piemonte, la città di Chieri e il Gruppo Dimar Mercato. La campagna di selezione sarà condotta dal servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti che lavoreranno al fianco dei Centri per l’Impiego di Chieri.
Tra le varie opportunità di lavoro offerte ci sono i seguenti posti: Banconisti per i vari reparti di salumeria, panetteria, gastronomia, macelleria, pasticceria, ortofrutta e pescheria ; addetti alle casse addetti alle vendite per i reparti dedicati ai surgelati o ai prodotti non alimentari.
Tutti gli interessati a lavorare all’interno del Gruppo Dimar Mercato ed in particolare nel nuovo punto vendita di Chieri possono inoltrare la propria candidatura attraverso posta elettronica all’indirizzo grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it oppure consegnando il proprio curriculum vitae al Centro per l’Impiego di Chieri, sito in Via Vittorio Emanuele II al numero 1.
Le domande si devono inviare entro e non oltre il giorno 31 Agosto 2017.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).