Si assume nuovo personale in Comune con stipendio di 1.763€ al mese.
In Italia il tema della mancanza di impiego è ancora molto sentito: tantissimi giovani, così come padri di famiglia e donne, hanno difficoltà nel trovare un lavoro e le problematiche (soprattutto per arrivare a fine mese) incalzano.
Nonostante l’assegno di Disoccupazione messo a disposizione dal governo, i nuovi posti di lavoro scarseggiano in tutto il nostro Paese.
Fortunatamente ci sono alcuni settori che continuano a garantire nuove assunzioni e tra questi vi è quello della Pubblica Amministrazione: un Comune Italiano infatti è alla ricerca di nuove risorse ,da inserire nel proprio organico, con stipendi che arrivano sino a 1.763€ al mese.
Ecco tutti i Requisiti Principali, necessari per poter essere ammessi a questo Concorso Pubblico:
- essere in possesso della cittadinanza italiana oppure di uno degli stati facenti parte dell’UE;
- essere in possesso dei diritti politici;
- iscrizione all’albo professionale degli Assistenti Sociali;
- avere conseguito la patente di guida di categoria B o superiore;
- essere immune da condanne penali per i titoli indicati nella legge vigente in materia;
- avere l’idoneità psico-fisica per la mansione da ricoprire;
- non essere in una delle cause di incapacità previste dalla legge;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego all’interno di una pubblica amministrazione;
- non essere stati dichiarati decaduti da altra Pubblica amministrazione per aver prodotto, al fine di conseguire l’impiego, documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- laurea in Scienze del servizio sociale – classi 6 o 39 (L) o laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali – classe 57/S o laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali – classe LM/87 o diploma universitario in servizio sociale di cui all’articolo 2 della legge 341/90 o diploma di assistente sociale abilitante ai sensi del D.P.R. n.14/87.
Se siete interessati a candidarvi come Assistente Sociale, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).