Si assumono Fotografi nelle Isole Canarie: ecco come candidarsi.
Le Isole Canarie rappresentano un piccolo paradiso terrestre molto ambito dagli Italiani e non solo, sia perchè non troppo care, sia perchè non troppo lontane e raggiungibili in poche ore di volo.
Le Isole Canarie sono anche un’ottima meta per tutti coloro che vogliono trasferirsi per lavorare e l’agenzia FotoEventi Group, famosa nel mercato della fotografia turistica, sta appunto ricercando dei fotografi per gli alberghi di lusso delle principali località del luogo, come Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife.
I fotografi si occuperanno di scattare fotografie promozionali per conto di un’azienda che si autodefinisce giovane ed in costante evoluzione, in quanto in attività da soli 9 anni.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:
- età compresa tra 18 e 35 anni
- disponibilità ad un trasferimento di almeno 6 mesi
- conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera
- capacità di lavorare in team
- doti relazionali
- grande passione per la fotografia e conoscenze tecniche e talento per la fotografia
Come Candidarsi:
Per poter quindi sperare di iniziare il lavoro di fotografo nelle Isole Canarie bisogna assolutamente inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda FotoEventi Group: tutti coloro che saranno ritenuti idonei saranno ricontattati per un primo colloquio via Skype e successivamente per un secondo incontro dal vivo in una delle sedi più vicine.
Tutte le risorse assunte riceveranno un ottimo stipendio, con vitto e alloggio e ben un mese di ferie ogni anno. Sarà l’azienda a decidere l’hotel di destinazione per il lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).