Assunzioni Trenitalia 2018: si cerca nuovo personale in tutta Italia.
Assunzioni Trenitalia 2018: si cerca nuovo personale in tutta Italia.[..]
Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha organizzato una pagina dedicata a tutte le mansioni lavorative attualmente presenti che sicuramente interesserà coloro che desiderano lavorare all’interno di una delle maggiori società italiane. Per potersi candidare è molto semplice e basterà seguire le indicazioni presenti sul sito Internet: alle selezioni sono invitati tutti coloro che desiderano concorrere per i vari posti a tempo indeterminato offerti dal Gruppo.
Tali posizioni lavorative saranno assegnate mediante selezione operata da una Commissione che potrà portare all’assegnazione in una delle varie sedi delle principali città Italiane come Napoli, Roma, Milano, Torino e Mestre.
Ecco i vari posti disponibili nel Gruppo Ferrovie dello Stato:
- Specialista junior pianificazione, programmazione e controllo: laurea in ingegneria gestionale;
- Specialista junior ingegneria della diagnostica: laurea in ingegneria industriale
- Specialista junior ingegneria dei veicoli ferroviari: laurea in ingegneria meccanica;
- Specialisti contabilità: laurea in economia;
- Project Engineer Assistant: laurea in ingegneria elettronica, elettrica, telecomunicazioni, informatica, gestionale;
- Addetti manutenzione rotabili per la Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia: laurea in ingegneria meccanica, elettronica.
Come Candidarsi:
Tutti coloro che desiderano prendere parte alle selezioni, possono inviare la propria domanda seguendo la procedura telematica presente sul sito Internet ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).