Si assumono Muratori con stipendio di 2.500€ al mese: ecco come candidarsi.
Seppur la crisi economica abbia attanagliato tantissimi Stati Europei, oggi vogliamo presentarvi un’offerta lavorativa fantastica: si cercano Muratori con stipendio mensile di 2500€.
Se siete interessati ad un’offerta di lavoro all’estero vi sono interessanti opportunità in Danimarca presso un’impresa edile che ha pubblicato 20 offerte di lavoro per muratori italiani con uno stipendio da almeno 2.500 euro al mese.
L’azienda in questione è la EK Muren IVS che ha annunciato la volontà di assumere le 20 risorse per un progetto che partirà il prossimo 2 Gennaio e durerà almeno sei mesi, per cui è richiesta la disponibilità a tutti gli interessati di trasferirsi all’estero per tutto il periodo di lavoro.
Non è esclusa un’assunzione definitiva successiva o la partecipazione ad altri cantieri o progetti, in ogni caso tutte le risorse interessate dovranno avere una grande esperienza nel lavoro da Muratori e la disponibilità ad almeno sei mesi di trasferimento in Danimarca. Tutte le risorse percepiranno uno stipendio di almeno 2.500 euro al mese più bonus, con alloggio e tutto quanto servirà per il lavoro compresi nello stipendio.
Come Candidarsi:
Potersi candidare a questa fantastica mansione, è un’operazione alquanto semplice e immediata: tutti gli interessati ai lavori proposti dalla EK Muren IVS in Danimarca possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo email di posta elettronica lavoroindanimarca@hotmail.com
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
sono interessato
Cerco lavoro come muratore ho lavorato x 20 anni quindi ho esperienza sono disposto a trasferte grazie Vincenzo cazzaro
Letyjovanovic@gmail.com