Concorso Pubblico: si assumono Impiegati sino a 65 anni a tempo indeterminato.
E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso Comune italiano, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere otto risorse da impiegare come Istruttori Contabili di Categoria C e posizione economica C1 con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 18 Marzo 2019. Le risorse scelte saranno assegnate all’Area Economato, Bilancio e Programmazione, Riscossione Coattiva, Gestione Contabile Patrimonio, Personale, Servizi Demografici.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori per poter partecipare al concorso:
- età compresa tra 18 anni e 65 anni
- possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- possesso di un diploma di ragioniere o perito tecnico economico, oppure una laurea in economia o in generale in discipline economiche
Il Comune di Monopoli ha reso noto che cinque posti saranno riservati ai volontari delle Forze Armate e che il concorso prevederà una prova pre selettiva nel caso il numero degli iscritti dovesse superare una certa soglia. Dopo la prova pre selettiva il concorso prevederà una prova scritta ed un colloquio orale finale che verterà sugli argomenti indicati nel bando di concorso.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati al concorso per Istruttori Contabili presso il Comune di Monopoli devono inviare la domanda di iscrizione solo ed esclusivamente mediante la procedura online indicata nel bando di concorso entro e non oltre il giorno 18 marzo 2019.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).