Assunzioni BENNET 2019: cercasi Cassieri, Commessi, Addetti Pulizie, Manutentori.
Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Bennet è alla ricerca di nuovo personale.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in Bennet:
- Addetti alle vendite: i candidati ideali sono dei giovani diplomati anche senza alcuna esperienza da impiegare nei vari reparti accessori, tessile, elettronica, bricolage, bazar e casalinghi
- Allievi Direttori di Punto Vendita: i candidati ideali devono essere dei diplomati anni che saranno inseriti in un percorso formativo dopo il quale è previsto un tirocinio in affiancamento in azienda. La mansione prevede il ruolo da responsabile e dell’organizzazione dell’interno punto vendita, dalla fase commerciale al coordinamento dello staff
- Farmacisti: i candidati ideali sono dei laureati in Farmacia con iscrizione valida all’Albo dei Farmacisti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
- Cassieri: i candidati ideali sono dei giovani diplomati anche senza alcuna esperienza.
- Manutentori: i candidati ideali devono avere una buona esperienza pregressa nella mansione e competenze adeguate nella manutenzione generale per impianti elettrici, di ventilazione e climatizzazione. Sono richieste anche buone conoscenze informatiche e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bennet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).