Selezioni Ferrovie: si assumono Hostess e Steward da 1.350€ + provvigioni + buoni da 7€.
Se siete interessati ad un lavoro nel settore delle ferrovie e siete in possesso di un semplice diploma di maturità come titolo di studio allora sarete felici di sapere che c’è una multinazionale del settore che è alla ricerca di Hostess e Steward di bordo da impiegare in Italia.
Inizialmente a tutte le risorse scelte sarà offerto un contratto a tempo determinato full time con uno stipendio di 1.350 euro lordi ed una serie di indennità, provvigioni e buoni elettronici da 7 euro.
La mansione di Hostess e Steward di bordo prevede ovviamente l’accoglienza dei clienti a bordo, con la gestione di eventuali richieste di informazioni ed assistenza da evadere in maniera gentile in modo da instaurare un rapporto di fiducia che possa portarli a utilizzare spesso il treno. Inoltre le risorse dovranno occuparsi anche di controllare i biglietti a bordo ed eventualmente anche venderli seguendo tutte le procedure aziendali.
Tutti gli interessati a lavorare come Hostess e Steward di bordo devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- possesso di un diploma di maturità quinquennale
- buona conoscenza della lingua inglese
- ottimo standing, buona presentazione, buona dote di linguaggio ed eleganza
Tutte le risorse che saranno scelte dovranno prima seguire un percorso formativo prima di iniziare il lavoro vero e proprio: tale corso di formazione si svolgerà in aula e nella città di Roma.
La selezione per i vari candidati interessati a lavorare come Hostess e Steward di bordo sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Ranstad, nella sua sede di Roma.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare come Hostess e Steward di bordo per conto della multinazionale del settore per la città di Roma possono inviare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni pubblicate su questo link, dove è possibile consultare anche tutte le informazioni aggiuntive riguardanti l’offerta di lavoro in questione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).