Maserati lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Maserati è una nota catena automobilistica italiana che sta offrendo in questo periodo delle ottime opportunità di lavoro in Emilia Romagna. Sul sito ufficiale, infatti, si possono leggere delle offerte di lavoro e di stage per la sede di Modena che possono rappresentare delle ottime occasioni per candidati interessati a lavorare nel settore.
L’azienda Maserati:
Ricordiamo che Maserati SpA è una società che si occupa della produzione e vendita di auto che fa parte del Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles. Essa fu fondata in quel di Bologna nel 1914 con il nome di Officine Alfieri Maserati, con l’esordio nel mercato nel 1926 attraverso la Tipo 26. La prima macchina esibiva il marchio Maserati, il tridente ispirato alla statua di Nettuno, rappresentata nella Piazza Maggiore di Bologna. Oggi Maserati ha la sua sede centrale in quel di Modena ed è una delle realtà più importanti del settore automobilistico, con la presenza in oltre 60 Paesi nel mondo grazie al lavoro di più di 1.600 dipendenti.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle opportunità di lavoro attualmente presente in Maserati, presso la sede di Modena ( e in tante altre sedi).
Posizioni Aperte in Maserati:
- E-Commerce/Vehicle Online Sales PM;
- EMEA North Europe PR Manager;
- EMEA Parts & Service Manager;
- Parts Logistic Planning – Internship;
- Parts Logistic Reporting – Internship;
- Pricing Analyst;
- Professionisti appartenenti alle Categorie Protette (l.68/99) settore Sales, Marketing,
- Engineering, After Sales, Finance, ICT;
- Senior Market Researcher;
- Tirocinante – Categorie Protette (l.68/99).
Il Gruppo Maserati investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Maserati tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Come Candidarsi in Maserati:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Maserati possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.