Sanofi Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Sanofi, nota azienda farmaceutica, ha annunciato una campagna di recruiting che coinvolgerà il nostro Paese e numerose sedi all’estero.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Sanofi presso le sedi in Puglia, Lazio, Lombardia ed Abruzzo.L’azienda Sanofi:
Ricordiamo che il Gruppo Sanofi, compagnia farmaceutica francese oggi tra le più importanti al mondo, è stato fondato nel 2004 in seguito all’acquisizione dell’azienda Aventis. Oggi il Gruppo ha la sua sede centrale in quel di Parigi ed è quotata nelle Borse di Francoforte, NYSE ed Euronext. Sanofi è presente in più di 100 paese e conta 73 stabilimenti produttivi e ben quattro centri di ricerca all’avanguardia, nei quali lavorano più di 100.000 dipendenti. Sanofi è presente anche in Italia attraverso l’opera di Sanofi SpA che ha la sua sede centrale a Milano e conta quattro fabbriche in quel di Origgio (Varese), Anagni (Frosinone), Scoppito (L’Aquila) e Brindisi nelle quali operano 2.500 dipendenti.
Posizioni Aperte in Sanofi:
- CHC Regional Pharmacovigilance Head Europe;
- Clinical Project Leader;
- Customer Engagement Manager Diabetes;
- Global Buyer – VIE Contract;
- Junior Omnichannel Transformation Specialist;
- Medical Science Liaison – Multiple Sclerosis;
- Medical Science Liaison – Immunology;
- Omnichannel ISF Diabete (Umbria e Marche);
- Patient Recruitment and Retention Global Lead – I and I;
- Partner Markets Europe Quality Support – VIE Contract;
- Pricing & HEOR Specialist;
- Product Manager Esofagite Eosinofila;
- Product Manager Rare Diseases;
- Regional Manager;
- Regulatory Affairs Officer – VIE Contract;
- Stage Comunicazione;
- Stage CRM & Customer Data;
- Stage Marketing.
ALTRE SEDI
- Data Integrity & Computer System Validation Support – Varese;
- Electrical Maintenance & Calibration Spv – Scoppito (L’Aquila);
- Operator – Scoppito (L’Aquila);
- QA Support – Varese;
- SMS & Digital Site Head – Anagni (Frosinone);
- Stage Data Analyst – Anagni (Frosinone);
- Stage Finance – Anagni (Frosinone);
- Stage Industrial Engineer – Scoppito (L’Aquila);
- Stage Industrial Technology – Scoppito (L’Aquila);
- Stage Maintenance – Anagni (Frosinone);
- Stage Quality Assurance – Varese;
- Stage Quality Control – Anagni (Frosinone);
- Stage Sterile Production – Anagni (Frosinone).
In generale il Gruppo è sempre attento a candidati specializzati ed interessati a lavorare nelle aree Account Executive, Administrative, Audit, Business Development, Business Services e Clinical Development. Oppure nelle aree Communication, Diabetes and Cardiovascular, General Medicines and Established Markets, Health/Safety/Environment, Human Resources, Information Technologies. O in ambito Laboratory, Marketing, Medical, Pharmaceutical Sales, Production, Quality, Sales & Marketing e in altre aree.
Il Gruppo Sanofi investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Sanofi tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.
Come Candidarsi in Sanofi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sanofi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.