Capgemini Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Capgemini è una delle società leader nel settore della consulenza aziendale, dell’IT e dell’outsourcing, ha annunciato una serie di assunzioni per le sue sedi in Liguria, Piemonte, Lazio e Lombardia.
Ricordiamo che Capgemini è una società multinazionale che ha la sua origine a Grenoble, in Francia, nel 1967 ed è diventato oggi una realtà più importanti nel settore di fornitori di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Oggi la società è quoatata alla borsa di Parigi ed opera in 50 paesi nel mondo grazie al lavoro di oltre 265.000 collaboratori. In Italia l’azienda è presente attraverso la Capgemini Italia che comprende al suo interno anche Capgemini BST e Capgemini BS.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Capgemini:
- Android Native Mobile Consultant – Milano;
- C# Developer – Milano;
- Hybrid Mobile Consultant – Milano;
- IA/RPA Junior Software Engineer – Milano;
- iOS Native Mobile Consultant – Milano;
- Junior Business Analyst Insurance – Milano;
- Junior Business Analyst Microsoft – Milano;
- Junior Business Analyst Sap – Milano;
- Junior Business Analyst Sap – Roma;
- Junior Business Analyst Transformation Consulting – Milano;
- Junior Cloud Data Engineer – Roma e Milano;
- Junior Data Analyst – Torino;
- Junior Developer C++ – La Spezia;
- Junior Enterprise Architect – Roma;
- Junior Solution Architect – Milano;
- Junior System Engineer – La Spezia;
- Oracle BRM Analyst Developer/Programmer – Roma;
- Project Manager Payments Area – Milano.
Il Gruppo Capgemini investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Capgemini tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento. Tali percorsi formativi arrivano anche grazie alla Capgemini University, un imponente programma di formazione che prevede numerose attività di formazione atte al conseguimento di certificazioni professionali.
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Capgemini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.