Bath & Body Works Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Bath & Body Works è una catena di negozi che si occupa della vendita di profumi e prodotti per il corpo che ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di numerose risorse.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
L’azienda Bath & Body Works
Sommario:
Ricordiamo che Bath & Body Works è una catena americana che è stata fondata nel 1990 negli Stati Uniti, nella cittadina di New Albany, Ohio. Essa è nata per occuparsi della vendita di profumi e prodotti per la cura del corpo come candele profumate, saponi e lozioni. Essa è in espansione anche in Italia dove si sta diffondendo sul territorio grazie all’opera del Gruppo Percassi. Al momento Bath & Body Works è presente nei centri commerciali ‘Il Centro’ di Arese (Milano) e a Milano in via Torino.
Posizioni Aperte in Bath & Body Works:
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle figure attualmente ricercate in Bath & Body Works:
- Sales Assistant: i candidati ideali sono diplomati con buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e predisposizione al cliente. Essi devono aver maturato una buona esperienza nella vendita, meglio se in negozi specializzati nella vendita di prodotti per la casa e / o per l’igiene personale. Gli addetti alle vendite si occupano di assistere i clienti e di operare alle casse e nei magazzini.
- Store Manager: i candidati ideali devono aver maturato almeno tre anni di esperienza in un ruolo simile. Essi sono capaci di analizzare i dati e i principali KPI di vendita, e di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda. E’ richiesta una buona predisposizione al cliente, una discreta conoscenza della lingua inglese ed una forte passione per il settore beauty & fashion.
- Assistant Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con buona presenza e conoscenza della lingua inglese, con una forte passione per il mondo del beauty & fashion. Le risorse si occuperanno di assistere lo Store Manager nelle sue responsabilità, assistendo la clientela ed occupandosi della coordinazione dello staff.
Come Candidarsi in Bath & Body Works:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bath & Body Works possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.