Concorso Pubblico: EAV assume 15 Autisti a tempo indeterminato.
L’EAV – Ente Autonomo Volturno di Napoli ha indetto un bando di concorso volto alla formazione di una graduatoria da cui saranno assunte 15 risorse da impiegare come Operatori di Esercizio – Autisti, con contratto a tempo parziale ed indeterminato con il parametro retributivo 140 del vigente CCNL Autoferrotranvieri.
Il termine ultimo per le iscrizioni al Concorso Pubblico è stato fissato al giorno 4 maggio 2022 e tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
- non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
- avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
- età compresa tra 18 e 65 anni
- conoscenza della lingua inglese
- conoscenza della lingua italiana di livello C2
- possesso di un diploma di maturità quinquennale
- possesso della patente D con Carta di Qualificazione del Conducente CQC
Tutti gli interessati devono inviare la domanda di candidatura direttamente all’EAV entro e non oltre il giorno 4 maggio 2022 attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo enteautonomovolturno@legalmail.it o tramite raccomandata ad Ente Autonomo Volturno s.r.l.- Ufficio Protocollo, Corso Giuseppe Garibaldi n. 387 – 80142 Napoli. Alla domanda ogni candidato dovrà allegare un documento di identità valido, un curriculum vitae, il proprio titolo di studio e qualsiasi altro titolo possa contribuire ad aumentare il punteggio.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Salve mi presento sono francesco e sono interessato al bando lavoro come autista di autoambulanze,sono una persona molto sveglia,lucida,no alcool,no droghe,sono sano di salute e molto volenteroso sul lavoro rispettoso e puntuale,spero in un vostro riscontro positivo,distinti saluti.