Si assumono Educatori dell’Infanzia con stipendio di 1.990 euro al mese.
Sono state pubblicate alcune posizioni lavorative per 11 risorse interessate a lavorare come Educatori dell’Infanzia con contratto a tempo indeterminato e stipendio lordo di 1.990 euro con tanti benefits. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è stato fissato al giorno 31 luglio 2022.
La selezione dei candidati è stata affidata ad Eures TMS che ha pubblicato l’offerta lavorativa anche sul proprio portale. Si tratta di un’occasione per 11 Educatori di prima infanzia ed insegnanti della scuola primaria in Irlanda presso le strutture di Links Childcare, uno dei Gruppi più importanti per le strutture dell’infanzia in Irlanda, e soprattutto a Dublino.
Le risorse saranno impiegate nelle varie strutture del Gruppo di Dublino ed alcuni paesi vicini come Balbriggan, Portmarnock, Kinsealy , Malahide, Drumcondra, Clontarf, Clonee, Citywest, Blackrock e Leopardstown.
Gli Educatori dell’Infanzia si dovranno occupare di varie mansioni tra cui:
- attività di gioco, cambio pannolino, alimentazione e cura del sonno
- attenzione per gli sviluppi fisici, sociali, emozionali e della proprietà di linguaggio
- cura degli ambienti in cui sono presenti i bambini, per tutelare la loro sicurezza, pulizia e salute
- mantenere un rapporto costante con i genitori dei bambini, aggiornandoli con frequenza
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:
- registrazione sulla piattaforma Eures TMS
- possesso della cittadinanza europea o di un permesso di soggiorno che permetta una lunga permanenza
- conoscenza della lingua inglese con un livello minimo B1
- capacità di lavorare in team
- motivazione, entusiasmo ed etica lavorativa
- assistenza all’infanzia di livello FETAC 5 minimo o titolo equivalente
- conoscenza delle attività dell’infanzia e del curriculum Aistear
- conoscenza e comprensione del regolamento TUSLA
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato con uno stipendio mensile lordo di 1.990 euro con una serie di benefit tra cui: pranzo, premi annuali, percorsi di formazione e numerose opportunità di carriera.
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro in Irlanda devono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 31 luglio 2022 direttamente all’indirizzo mail jobmobility@cittametropolitanaroma.it allegando anche una lettera di presentazione. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la scheda dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).