ANAS assume Operatori Specializzati per la stagione invernale 2022-2023.
ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ha annunciato una campagna di selezione per assumere nuove risorse da impiegare per la prossima stagione invernale.
Per questo motivo si ricercano candidati in grado di utilizzare mezzi sgombraneve o spargisale, ed il termine ultimo per inviare le domande di candidatura è stato fissato al giorno 7 ottobre 2022.
Ricordiamo che ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è una società per azioni italiana che si occupa da sempre della gestione della rete stradale ed autostradale in Italia ed ha come soci il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Gruppo Ferrovie dello Stato. Ad oggi il Gruppo ANAS conta 6.000 dipendenti ed una rete di strade che supera i 26.000 km.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti da ANAS devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- possesso della cittadinanza italiana o europea, o di un qualsiasi paese straniero purchè si possegga un permesso di soggiorno valido
- godere dei diritti civili e politici
- non aver ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
- possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- essere idonei per un lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
- età superiore a 18 anni e non superiore all’età prevista per il collocamento a riposo
- possesso della patente C
- possesso della licenza media
- capacità nell’utilizzo di mezzi sgombraneve o spargisale
Le risorse scelte firmeranno un contratto a tempo determinato per la prossima stagione invernale.
La selezione prevede una valutazione dei titoli forniti ed una prova pratica per dimostrare la capacità dell’utilizzo del mezzo operativo sgombraneve e/o spargisale ANAS. Sono esenti da prova pratica i candidati che hanno lavorato nella medesima posizione entro i 12 mesi antecedenti alla data di pubblicazione della selezione.
Tutti gli interessati alla selezione proposta da ANAS devono inoltrare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 7 ottobre 2022 direttamente seguendo la procedura telematica.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Ciao sono aziz Chitadino marocchino ho 34 anni sono in Liguria sto cercando lavoro grazie