Damiani Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Damiani, Gruppo italiano leader nel settore del lusso, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per i propri negozi, laboratori ed uffici.
L’azienda Damiani:
Ricordiamo che Damiani Group è un’azienda italiana di successo nella produzione e distribuzione di prodotti come gioielli, orologi ed in generale beni di lusso. La società è oggi quotata alla Borsa di Milano ed ha la sua sede centrale in quel di Valenza, in Piemonte. Essa è stata fondata nel 1924 ad opera dell’orafo Enrico Grassi Damiani ed è oggi una realtà internazionale del settore tramite i marchi Damiani, Salvini, Bliss, Rocca 1794, Calderoni e Venini. La società è presente con i suoi negozi in tutto il mondo con una rete di 63 boutique.
Posizioni Aperte in Damiani:
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel Gruppo Damiani:
- Assistenti alle Vendite: i candidati ideali devono aver maturato una forte esperienza nel settore della vendita in area luxury, hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e sanno utilizzare le principali apparecchiature informatiche. Chiudono il profilo ideale capacità di lavorare in team, doti relazionali ed orientamento al cliente. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i punti vendita di Mantova, Bari, Torino, Milano, Murano, Milano.
- Addetta all’accoglienza boutique: i candidati ideali devono aver maturato una buona esperienza nel settore del lusso ed hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese, e possibilmente anche di altre lingue. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso il punto vendita di Milano.
- Cassiere: i candidati ideali sanno utilizzare il PC e conoscono le regole di pagamento nel settore vendite. Chiudono il profilo ideale capacità di lavorare in team, doti relazionali ed orientamento al cliente. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso il punto vendita di Milano.
Il Gruppo Damiani è alla ricerca anche dei seguenti profili:
- Agente di Commercio (Firenze);
- Impiegato/a Contabilità e Adempimenti societari (Valenza);
- Impiegato/a Contabilità Fornitori (Valenza);
- Impiegato/a Fatturazione e contabilità generale (Valenza);
- Incastonatore (Valenza);
- Orafo (Valenza);
- Payroll Specialist (Valenza);
- Data Analyst (Valenza);
- Sales Account (Milano, Roma, Cagliari);
- Back Office Planner (Valenza);
- IT Senior Specialist (Murano);
- Accountant (Valenza);
- Back Office SAP PP (Murano).
Per chi vuol invece sperimentare un’esperienza di lavoro all’estero, Damiani è alla ricerca di:
- Administration & Finance Manager – Seul (Corea);
- Training Manager – Seul (Corea);
- Customer Care Specialist in spagnolo, cinese e italiano – Mendrisio (Svizzera);
- Area Manager per Europa Centrale – Mendrisio (Svizzera).
- E-Commerce Manager – Mendrisio (Svizzera).
Come Candidarsi in Damiani:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Damiani possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.