Concorso Pubblico: si assumono nuovi vigili urbani a Jesolo.
Ami le armi e la divisa? Ti ritieni una persona sufficientemente decisa e motivata? Allora la seguente offerta di lavoro fa sicuramente al caso tuo.Il comune di Jesolo ha indetto un nuovo bando di concorso per futuri agenti di polizia locale e per potersi candidare alle future selezioni,c’è tempo sino al 31 marzo.Ma vediamo di cosa si tratta e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.
- I requisiti richiesti sono:
- cittadinanza italiana o di almeno uno dei paesi membri dell’Unione Europea
- assenza di condanne civili e penali
- patente di guida categoria B
- possesso di un diploma o laurea,presso qualsiasi indirizzo o facoltà di studio
- non essere stati destituiti da un impiego presso pubblica Amministrazione
- avere un’età non inferiore a 18 anni e non superiore a 45
- essere in posizione regolare rispetto agli obblighi di leva
- godere dei diritti civili e politici
- idoneità psico-Fisica
- assenza di condanne civili e penali
Ci sembra doveroso ricordare che i futuri agenti di polizia,saranno assunti con contratto a tempo determinato,per tutta la stagione estiva e che sarà offerta loro una retribuzione di circa 1.600 euro al mese.I candidati,dovranno sottoporsi a due prove una scritta e l’altra orale.
La prova scritta si baserà su quesiti a risposta multipla di carattere generale mentre la prova orale consisterà in un colloquio che mirerà a verificare la reale conoscenza della lingua inglese o tedesca,del candidato stesso.Al termine delle due prove,verrà stesa una graduatoria di merito che dovrà essere seguita da futura visita medica certificata.
La prove saranno effettuate presso il Comune di Jesolo – Sala Consiliare 1° piano
Via S.Antonio 11 – 30016 Jesolo,rispettivamente il 14 e il 15 aprile 2014 alle ore 8:30.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice,allegata al bando e al proprio curriculum vitae e pervenire al comune di Jesolo,nelle seguenti modalità:
- consegnata a mano presso l’ufficio U.R.P. del Comune di Jesolo
- tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno indirizzata al comune di Jesolo,
via S. Antonio n. 11, 30016 Jesolo - recapitata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo email : comune.jesolo@legalmail.it
Le domande di partecipazione,dovranno pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2014,le richieste inviate in un secondo momento,non saranno ritenute valide.
Per maggiori informazioni,vi invitiamo a consultare attentamente la seguente pagina web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).