Manpower assume 100 addetti al confezionamento con ottimo stipendio mensile.
L’agenzia per il lavoro Manpower ha pubblicato una campagna di selezione per il settore produttivo. Nell’annuncio è indicata una ricerca per 100 risorse da impiegare come Addetti al Confezionamento Alimentare per prodotti come integratori o multi vitamine.
L’agenzia per il lavoro Manpower è stata incaricata da una nota azienda del settore per effettuare la ricerca e valutare la selezione dei candidati. In particolare è la filiale di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, in Regione Lombardia, a gestire i curriculum ed assumere i 100 operai da impiegare come Addetti al Confezionamento Alimentare.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- capacità di lavorare in team
- doti organizzative
- possesso della patente B in corso di validità
- esperienza pregressa nella mansione
- possesso di una licenza media
- età superiore a 18 anni
- disponibilità a lavorare su turni (tre turnazioni a rotazione 06:00-14:00; 14:00-22:00; 22:00-06:00)
Manpower opera la selezione attraverso il suo sito web ufficiale dove tutti i candidati possono inoltrare il proprio curriculum. I curriculum saranno valutati dal team di lavoro dell’agenzia e tutti coloro che corrisponderanno al profilo richiesto saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo e quindi successivamente valutati per altri incontri.
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro per 100 addetti al confezionamento alimentari proposta da Manpower possono inoltrare la propria domanda di candidatura solo ed esclusivamente attraverso il sito web ufficiale dell’agenzia per il lavoro dove è possibile caricare il curriculum vitae dopo aver registrato i propri dati in maniera gratuita. Di seguito vi pubblichiamo il link diretto all’offerta di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Buongiorno in quale regione o provincia è situata la vostra azienda?