Assunzioni presso l’Aeroporto di Bolzano: lavoro per guardie particolari giurate.
Un famosissimo aeroporto italiano ha pubblicato una selezione per assumere delle risorse da impiegare come Guardie particolari giurate. Tale selezione si rivolge a candidati in possesso di una minima licenza media e disponibili a conseguire la qualifica di Guardia Giurata.
La selezione sarà curata dalla società ABD Airport SpA – Aeroporto di Bolzano e si rivolge a candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici ed obbligatori:
- possesso di almeno una licenza media come titolo di studio
- buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni e nei giorni festivi
- possesso della qualifica di Guardia Particolare Giurata o disponibilità a conseguirla seguendo un corso a carico della società ABD Airport SpA – Aeroporto di Bolzano con esame presso l’ENAC
- possesso della cittadinanza italiana o dell’Unione Europea
- buona capacità di osservazione
- capacità di prendere decisioni anche in situazioni complicate
- conoscenza delle lingue italiano e tedesco
- precisione, affidabilità, senso etico e discrezione
Il contratto offerto prevede turni full time con stipendio medio di 1.600 euro al mese comprensivi di tredicesima e quattordicesima, buoni pasto e straordinari pagati. La mansione prevede l’espletamento di tutti i controlli di sicurezza aeroportuale all’interno dell’Aeroporto di Bolzano.
La società ABD Airport SpA – Aeroporto di Bolzano è la responsabile della gestione dello scalo del capoluogo del Trentino Alto Adige. Essa è stata fondata nel 1992 con la denominazione di Airport Bolzano Bozen (ABB) e dal 2019 è stata completamente privatizzata.
Tutti gli interessati all’offerta di lavoro proposta da ABD Airport SpA – Aeroporto di Bolzano possono inviare la propria domanda di candidatura solo ed esclusivamente online seguendo la procedura telematica allegando alla domanda una lettera motivazionale ed il proprio curriculum vitae aggiornato e con foto.
Mi piace lavorare catania
Una persona rischia la pelle per 1600 Euro tutto compreso?Ma non conoscete la vergogna?Andateci voi ,molto meglio Balordi