DeLonghi assume nuovo personale in Italia e all’estero.
Assunzioni in vista nel settore della tecnologia: Il gruppo De’Longhi, leader italiano nei campi della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia, ricerca nuovo personale specializzato (con e senza esperienza) su tutto il territorio nazionale.
Allo stato attuale l’azienda De’Longhi ricerca le seguenti figure professionali:
- Specialisti Operation;
- Specialisti Controllo Qualità Processi;
- Responsabili Qualità Accettazione;
- Specialisti Laboratorio Ricerca e Sviluppo Prodotto;
- Addetti Sistemi Informativi;
- Progettisti Meccanici;
- Research and Technology Manager.
– Per quanto riguarda l’ultima figura elencata (Research and Technology Manager) vi sono maggiori informazioni sui compiti e sui requisiti richiesti.
La seguente risorsa sarà inserita all’interno dell’unità di Ricerca e Sviluppo e si occuperà dello studio, dello sviluppo e dei test di nuovi prodotti e soluzioni progettuali.
Requisiti principali:
– Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica o cultura simile (la richiesta del titolo di studio varia a seconda della mansione)
– Esperienza pregressa nel settore, minimo 7-10 anni;
– Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e di materie plastiche;
– Buon utilizzo di Cad 2D/3D, Pro Engineer e Autocad;
– Conoscenza in materia elettromeccanica/elettrotecnica;
– Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
– Disponibilità a trasferte all’estero;
– Dinamicità, serietà, flessibilità, autonomia.
Ricordiamo a tutti che la De’Longhi S.r.l. è un’azienda italiana, fondata nel lontano 1902 a Treviso, che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia. La sede e tutt’oggi Treviso. È quotata alla Borsa di Milano nel segmento Standard. Dispone di 5.865 dipendenti (media annua).
I candidati ambosessi di questa e altre figure professionali (D.Lgs 198/2006) sono pregati di inviare il proprio c.v. al seguente indirizzo web.