H&M: nuove opportunità di lavoro all’estero con stipendio di 1900 euro al mese.
H&M: nuove opportunità di lavoro all’estero con stipendio di 1900 euro al mese.[..]
Nuove opportunità di lavoro all’estero per gli amanti del design e della moda: H&M ha infatti indetto un’importante stage formativo relativo alla prossima stagione estiva 2014, nella sede svedese di Stoccolma.
Lo stage in questione prevede lo sviluppo delle collezioni e avrà uno stipendio di 1900 euro netti al mese.
Insomma, un’ottima opportunità di lavoro sia per le aspirazioni professionali nel campo della moda e del design, sia per l’esperienza di vita in una delle capitale europee più all’avanguardia, Stoccolma.
Per candidarsi non c’è molto tempo, il contratto avrà una durata complessiva di 3 mesi, esattamente dal mese di giugno al mese di agosto 2014 (eventualmente prorogabile in base al merito del futuro selezionato).
I stage indetti dall’azienda H&M riguarderanno principalmente i seguenti settori professionali:
– Fashion Design, in cui il selezionato si occuperà dell’assistenza per lo sviluppo dei prodotti;
– Stampe Progetto, in cui il selezionato si occuperà fondamentalmente dell’assistenza per lo sviluppo delle stampe.
Chi è H&M? H&M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un’azienda di abbigliamento svedese. Di proprietà di H&M sono inoltre i marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday e & other stories.
Allo stato attuale il paese che in assoluto presenta più punti vendita è la Germania con circa 400 negozi, seguita da Stati Uniti con circa 250, Regno Unito con più di 200, Svezia, Francia e Spagna, tutti sui 150, Paesi Bassi e Norvegia ne contano più di 100.
Requisiti principali per accedere a tale candidatura:
– Studenti laureandi nei settori Fashion/Design Tessile;
– Ottima conoscenza della modellistica, dei materiali tessili e della cucitura;
– Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
– Passione per la moda, originalità, creatività.
Come Candidarsi:
Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative attualmente presenti sul sito ufficiale di H&M; se desiderate candidarvi oppure ottenere maggiori informazioni a riguardo, potete fare clic qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
come posso candidarmi