Si assumono camerieri e governanti all’estero: 1400 euro netti al mese.
Interessante opportunità di lavoro nel settore turistico/alberghiero: In Francia, infatti, si ricercano Camerieri e Governanti con o senza esperienza per essere assunti in strutture ricettive, con stipendi netti 1.400 Euro.
Oggetto: Il servizio di reclutamento giovanile “EURES” Torino, grazie alla collaborazione di importanti strutture alberghiere/ricettive del territorio transalpino, è alla ricerca di nuovo personale, prevalentemente Camerieri e Governanti ai piani, che si occuperanno dei servizi di pulizia.
Tipo di contratto: In entrambi i casi si prevedono contratti a tempo determinato di carattere stagionale, con inquadramento riferito al C.C.N.L. italiano per il comparto Pulizia/Industria.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali.
Retribuzione: 1.100/1.400 euro netti, a seconda della mansione e dell’esperienza.
Nota bene: Spese di viaggio e alloggio sono pagate direttamente dal datore di lavoro.
Requisiti principali per poter accedere a tali candidature:
– Diploma di scuola superiore;
– Buona conoscenza della lingua francese (parlata/scritta): il livello minimo di competenza è il B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue;
– Piena disponibilità per una permanenza di lavoro in Francia dai tre ai cinque mesi;
– Pregressa esperienza nei lavori di pulizia nel campo turistico;
– Buone doti comunicative e relazionali;
– Serietà, competenze, cordialità;
– Resistenza fisica;
– Predisposizione al lavoro di gruppo;
– Disponibilità e flessibilità dal punto di vista degli orari di lavoro imposti dall’azienda ricettiva.
I futuri candidati saranno valutati inizialmente da una preselezione linguistica. Successivamente, gli idonei saranno chiamati per un ulteriore prova tecnico/pratica a Torino.
Gli interessati (di entrambi i sessi) potranno annuncio eures per ulteriori info inviare la propria domanda di candidatura (con c.v. in formato europeo), all’indirizzo di posta elettronica: eures.susa@provincia.torino.it
Salve ho 33 anni e sarebbe propio una bellissima esperienza questa di lavorare in questo settore… Spero che mi contattate….a presto
sarei interessato e disposto molto volentieri ad andare all’estero.
articolo interessante
Ciao sono Artan ho 22 anni piacerebbe lavorare con vuoi e il mio mistiro e sono disposto fare tutto
Ho 59 anni, giovanile e disoccupato, molto volenteroso e propenso a lavorare anche all’estero. Diploma di scuola alberghiera e con esperienza nel settore. Ho già lavorato in Germania e ci tornerei volentieri. Chi fosse interessato si prega scrivere alla mia email : vietribartolomeo54@hotmail.it o tel. 3926738136. Si accetta qualsiasi altro tipo di lavoro, purché serio, onesto e dignitoso. Grazie.