Concorso pubblico Angri: si assumono nuovi Vigili Urbani a tempo indeterminato.
Indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, dal Comune di Angri per la selezioni di 4 Agenti di Polizia Locale, categoria C, posizione economica C1,di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate congedati senza demerito. Viene offerto un contratto part-time a tempo indeterminato.
Il candidato ideale, che potrà accedere alle selezioni, sarà in possesso dei seguenti requisiti:
– aver compiuto la maggiore età
– essere cittadino italiano o di uno degli stati membri dell’Unione Europea
– essere in pieno godimento dei diritti civili e politici
– non aver riportato condanne penali
– non essere mai stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
– aver assolto gli obblighi di leva
– avere l’idoneità psico-fisica
– essere in possesso del disploma di scuola media superiore quinquennale
– essere in possesso della patente di guida tipo B,
– non aver alcun impedimento per l’uso delle armi
– non trovarsi in nessuna condizione di fatto o diritto che possa impedire di prestare servizio armato e ti utilizzare qualsiasi veicolo.
Si tratta di un concorso a titolo per esami, ed infatti i candidati dovranno sottoporsi a due prove scritte, di cui una teorica che prevede la stesura di un tema, e l’altra teorico-pratica che prevede la stesura di un elaborato e/o compilazione di un atto amministrativo.Infine è prevista una prova orale, con un colloquio individuale sulle materie oggetto della prova scritta che si trovano specificate nel bando.
Nel caso in cui i candidati saranno superiori alle 300 unità, si darà il via ad una pre-selezione tramite un test a risposta multipla.
Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello allegato al bando, e dovranno essere consegnate entro e non oltre il giorno 16 giugno 2014.
Per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento, consultate il seguente link e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Quali sono le preferenze per il bando come vigile urbano