Bottega Verde cerca 3 ragazze: 3000 euro in palio e un servizio fotografico.
Bottega Verde è una nota azienda italiana con la passione dal 1972 per la cosmesi naturale; conosciuta e apprezzata da oltre 6 milioni di donne, si occupa della loro bellezza con trattamenti per il viso, corpo, capelli, make-up e idee regalo e per la casa totalmente naturali e delicati, testati e sicuri.
Oggi parliamo di Bottega Verde, poichè è alla ricerca di tre volti nuovi da fotografare e più precisamente di tre donne che condividano l’amore per la bellezza naturale; queste, saranno elette come rappresentanti dell’azienda stessa.
La retribuzione è davvero interessante, infatti le vincitrici potranno godere di un contributo di 1000 euro ognuna (al lordo di spese, imposte fiscali e contributi previdenziali di legge) e di un servizio fotografico personalizzato.
Esse diventeranno l’immagine di Bottega Verde nelle comunicazioni dei suoi punti vendita. Partecipare è semplicissimo e completamente gratuito:
Prima di tutto è necessario scaricare il regolamento completo della selezione, recandosi all’interno del sito ufficiale Bottegaverde; dopo averlo letto con attenzione, è obbligatorio registrarsi o effettuare il login (se già registrati nel sito web).
Vi ricordiamo che il termine ultimo per poter partecipare al contest è fissato per il 31 Marzo 2013 e che è necessaria l’iscrizione online presso il sito Bottega Verde; tra di voi potrebbe nascondersi una delle possibili vincitrici, per cui tutto lo staff di NewsLavoro augura buona fortuna a tutte le partecipanti.
Vorrei partecipare a questo concorso, e magari vincerlo!
Nessuna mia amica vuole parteciparci uff
Buongiorno, vorrei partecipare al concorso
Vorrei maggiori dettagli. Mi piacerebbe partecipare