Lavorare nei villaggi turistici: si assumono 100 animatori anche senza esperienza.
Ti piacerebbe lavorare nel settore turistico? Se la risposta è si, allora questo annuncio fa proprio al caso vostro. Attualmente la rete regionale Eures, con sede a Torino, seleziona per conto di un’importante società impegnata nel settore dell’assistenza e dell’animazione turistica, 100 animatori, anche senza esperienza, da poter impiegare per tutta la stagione invernale ed estiva 2014-2015. Gli animatori selezionati verranno impiegati sia in Italia e nello specifico nel Trentino, ma anche in Egitto, Kenya, Tanzania, Spagna, Grecia e Tunisia.
Ecco nello specifico, le varie figure ricercate:
– Capo animatore.
– Animatore polivalente.
– Animatore mini club.
– Istruttore fitness.
– Istruttore sportivo.
– Coreografo.
Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– aver compiuto la maggiore età
– aver assolto l’obbligo scolastico
– essere dinamici e responsabili
– ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
– ottima gestione dello stress e del lavoro faticoso
– conoscenza della lingua inglese, tedesco oppure russo
– essere disponibili al lavoro per almeno due mesi consecutivi.
Ai candidati selezionati, verrà offerta una retribuzione mensile a partire da 400 euro mensili, a seconda della capacità e anche dell’esperienza nel campo. L’azienda ad ogni modo, contribuirà a fornire vitto e alloggio, una divisa da lavoro ed ancora un’assicurazione infortuni.
I candidati che supereranno la prima selezione, dovranno sottoporsi ad un periodo di formazione di tre giorni che dovrà essere svolto a Bellaria.
La disponibilità è immediata, visto che il contratto di collaborazione partirà dal mese di novembre.
Chiunque fosse interessato alla selezione,potrà inviare la propria candidatura entro il 7 ottobre 2014, tramite mail al seguente indirizzo mail: eures.chivasso@provincia.torino.it , specificando il proprio profilo d’interesse.
interessante sono un animatore turistico con 18 stagioni alle spalle sia italia che estero ed ora sono senza contratto quindi in cerca di lavoro le mie mansioni sono molteplici avendo ricoperto quasi tutti i ruoli all’interno di una equipe staff di animazione ed avendo avuto in passato anche compiti strategici come co responsabile risorse umane ed eventi per un tour operator italiano