Happy Tata: si assumono Baby Sitter, Tate ed Educatori in Italia.
Opportunità di lavoro nel settore educativo. Il Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano, seleziona educatori, baby sitter per Happy Tata, ovvero un nuovo servizio volto all’eduzione per l’infanzia e l’adolescenza rivolto alle famiglie per offrire loro assistenza e sostegno nella ricerca di personale educativo.
Il Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale, con sede a Roma, nata allo scopo di promuovere e rendere possibile lo sviluppo delle persone, sia dal punto di vista umano, che sociale, economico e culturale, attraverso azioni e servizi nei confronti delle persone che vivono una situazione di svantaggio e disagio.
Nello specifico si selezionano le seguenti figure, quali:
– educatori/ educatrici
– tate
– baby sitter.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
– essere donne, italiane o straniere
– aver compiuto 18 anni
– essere in possesso di un diploma in ambito pedagogico o in scienze dell’educazioe
– avere una buona conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di un’altra lingua straniera
– avere esperienza pregressa nell’ambito dell’infanzia dei bambini ed adolescenti.
Chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 23 dicembre 2014 tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica: happytata@modavi.it
Le domande potranno pervenire anche tramite fax al numero 06/85305291, ricordandovi di specificare l’oggetto di riferimento: Richiesta Partecipazione Happy Tata.
Per poter otteneremaggiori informazioni cliccate sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).