VOLOTEA assume piloti, ufficiali e altro personale in Italia.
Nota compagnia aerea area low cost Volotea, sta attualmente effettuando le selezioni di nuovo personale da impiegare presso le basi italiane di Palermo e Venezia.
Nello specifico la compagnia aerea ha annunciato la creazione di 100 nuovi posti di lavoro nel corso del 2015. Vediamo nello specifico le principali offerte di lavoro e le figure professionali maggiormente ricercate, ovvero:
– Piloti ed Ufficiali.
Aperte le selezioni per queste due figure professionali, nello specifico piloti per la flotta di aerei B717, che abbiano esperienza pregressa di almeno 5000 ore di volo. Per quanto riguarda il primo ufficiale, questo dovrà avere invece un’esperienza di almeno 2000 ore di volo.
– Responsabile Risorse Umane.
Richiesta per questa mansione, il possesso dei seguenti requisiti, ovvero:
* Master/laurea in economia, giurisprudenza,ingegneria e facoltà affini
* conoscenza dei sistemi italiani per la gestione di buste paga
* conoscenza del diritto del lavoro italiano
* esperienza pregressa con i sindacati
* esperienza come partner RU
* conoscenza del pacchetto Office
* capacità di problem solving
* essere intraprendenti.
I candidati selezionati dovranno risultare residenti nella zona di Venezia/Mestre e in più dovranno essere disponibili ad effettuare trasferte presso la sede di Palermo e Barcellona.
– Specialista di Marketing Visibility.
Il candidato nello specifico si occuperà di massimizzare la visibilità dell’azienda e la sua riconoscibilità negli spazi aeroportuali in Francia,Italia e Spagna.Sono richiesti i seguenti requisiti:
* esperienza di almeno 2-3 anni come membro dello staff dell’area marketing e/o manager di progetto
* essere intraprendenti
* conoscere la lingua inglese, spagnolo e francese avanzato.
Ai candidati selezionati verrà offerta una retribuzione pari a 30.000 euro lordi.
Chiunque risulterà in possesso dei requisiti, e vorrà inviare il proprio curriculum vitae potrà farlo cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).