UBI BANCA assume nuovi impiegati in Italia.
Ti piacerebbe lavorare in Ubi Banca? Si tratta del terzo Gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa in Italia, nato il 1 aprile 2007 dalla fusione di BPU-Banche Popolari Unite e Banca lombarda e Piemontese, con oltre 1.700 sportelli ubicati nelle regioni più ricche d’Italia ed oltre 18.000 dipendenti.
Attualmente Ubi Banca ha aperto la selezioni per varie figure professionali e nello stesso tempo sta offrendo la possibilità a tanti giovani laureati di effettuare degli stage all’interno del gruppo.
Ecco nello specifico le posizioni attualmente aperte, ovvero:
– Specialist nelle Segnalazioni di Vigilanza.
Si selezionano candidati che abbiano un’esperienza pregressa nella stessa mansione e che abbiano competente su COREP E FINREP
– Risorsa Junior per Direzione Applicazioni Commerciali.
Si tratta di uno stage, rivolto essenzialmente a laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o Economia
– Risorsa junior Direzione IT Governance.
Le figure selezionate verranno inserite in progetti speciali della divisione. Anche tale offerta è rivolta essenzialmente a laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o Economia
– Risorse Junior per il Settore Applicazione Risparmio gestito e SGR.
Si selezionano 2 figure, ovvero laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o Economia.
– Risorsa Junior per la Direzione IT Governance.
Si tratta di uno stage rivolto a laureandi/laureati in Informatica.
Chiunque risultasse interessato potrà inviare la propria candidatura e consultare le altre opportunità di lavoro e stage offerte dal gruppo, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Davvero interessante. Ho la laurea in consulente del lavoro conseguita presso l’ateneo di Padova e sono interessata a tale ambito lavorativo.