Adecco Lavora con noi: ecco tutte le offerte di lavoro.
L’agenzia per il lavoro Adecco ha pubblicato una serie di offerte di lavoro che potranno interessare candidati che vogliono lavorare per l’agenzia. Le selezioni riguarderanno alcune sedi delle regioni Lombardia, Piemonte, Lazio, Liguria e Veneto.
L’azienda Adecco:
Ricordiamo che Adecco Italia è una società che si occupa della consulenza per il mondo del lavoro. Adecco fu fondata nel 1996, quando le due società, Adia e Ecco, nate a loro volta negli anni ’50 per mano di Henri Lavanchy e Philippe Foriel Destezet, decidono di fondersi nel Gruppo Adecco. Oggi la società si occupa in Italia e nel mondo di fornire servizi di ricerca, selezione, consulenza, formazione e somministrazione di lavoro. In Italia Adecco è presente con 400 filiali e conta più di 3.000 dipendenti.
Posizioni Aperte in Adecco:
- Account Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o umanistiche con almeno un anno di esperienza, preferibilmente maturato nel settore di soluzioni HR o somministrazione di lavoro. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed il possesso di forte orientamento commerciale e capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali.
- Consultant: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o umanistiche con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.
- Direttori di Filiale: i candidati ideali sono dei laureati con ottime conoscenze del pacchetto Office e dei principali applicativi per l’uso di internet. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza di almeno tre anni in agenzie per il lavoro.
- Responsabili della Selezione e Servizio: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche o umanistiche con almeno due anni di esperienza nel settore ed una buona conoscenza della lingua inglese.
- Graduate Programme Field Experience: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche, giuridiche o umanistiche che possono essere inseriti all’interno del programma. Tale programma prevede un percorso formativo che può portare a diventare Account Specialist, Sales Account o infine Branch Manager. Ovviamente i tirocinanti saranno inseriti in degli stage per la fase iniziale del programma.
Adecco ha pubblicato sul suo sito anche una serie di offerte di lavoro per i seguenti profili:
- Internship Back Office Support – Milano;
- Stage Badenoch + Clark – Milano;
- Business Manager – Milano, Torino;
- Stage Communication & Marketing – Milano;
- Consultant area ICT – Torino;
- HR Consultant – provincia di Milano;
- Tirocinio area Human Resources – Milano;
- Leading Sales Internship – Milano;
- Payroll/Administration Analyst – Bergamo;
- Recruitment Specialist – Lombardia;
- Responsabile Commerciale – Gravellona Toce;
- Tirocinio Sales & Innovation – Milano;
- Sales Account Specialist – Milano, Roma;
- Stage Sales Analyst – Milano;
- Tirocinio Spring Professional – Milano, Torino;
- Stage Contabilità – Milano;
- Stage International Sales – Milano;
- Internship IT Support & Help Desk – Lombardia;
- Tirocinante area Shared Service Center – Milano;
- Stagista Staff Leasing Department – Milano;
- Training Design Expert Internship – Milano;
- Stage Training Key Account – Milano.
Adecco è considerata una delle migliori aziende per quanto riguarda l’umore dei suoi dipendenti. Essa infatti tende a premiare i talenti e tutti coloro che si impegnano per lavorare in maniera proficua e corretta. Per questo motivo Adecco offre una serie di percorsi formativi ai propri dipendenti per fare in modo che si possano sviluppare delle concrete opportunità di carriera per accedere ad una delle 300 posizioni disponibili all’interno dell’azienda, sia nelle varie filiali che nella sede centrale.
Come Candidarsi in Adecco:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Adecco possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.