Aeroporto di Malpensa: lavoro per Addetti alla Sicurezza.
L’Aeroporto di Milano Malpensa è alla ricerca di dieci risorse da impiegare come Addetti alla Sicurezza con contratto a tempo indeterminato. Le assunzioni saranno effettuate dalla società ICTS Italia, azienda leader nel settore della vigilanza e sicurezza e riguarderanno candidati in possesso del certificato ENAC o comunque disponibili ad effettuare il corso di formazione retribuito che porterà al conseguimento dell’attestato.
Ricordiamo che ICTS è una società che opera nel settore della consulenza e dei servizi per la sicurezza generale e nell’aviazione civile, presente in Europa, Asia, Africa, Medio Oriente e Nord America. Ad oggi conta più di 15.000 dipendenti in 28 nazioni.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- possesso della cittadinanza italiana o di un qualsiasi paese dell’Unione Europea
- possesso della residenza nelle province di Milano, Varese o Novara
- possesso della patente B
- conoscenza della lingua inglese
- non avere alcun precedente penale
- capacità di lavorare in team
- possesso di un diploma di maturità quinquennale
- possesso del certificato ENAC o disponibilità a conseguirlo tramite percorso formativo finanziato dall’azienda
ICTS offrirà un contratto a tempo determinato iniziale della durata di sei mesi con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato con contratto CCNL Vigilanza con tredicesima e quattordicesima. Sono inclusi anche alcuni benefit tra cui buoni pasto da 7 euro, retribuzione più alta per lavoro notturno, contributo per il parcheggio ed assistenza sanitaria integrativa.
Tutti gli interessati alla proposta di lavoro di ICTS per l’Aeroporto di Malpensa possono inviare la propria domanda di candidatura ed il proprio curriculum direttamente via mail all’indirizzo ictsitalia.recruitment@ictseurope.com .