Allianz assume anche a tempo indeterminato: richiesti laureati e diplomati.
La Allianz, azienda leader nel settore delle assicurazioni sta cercando nuovo personale per le proprie agenzie. Offre contratti a tempo indeterminato, stage per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera lavorativa. La Allianz è un’azienda molto solida, nata a Monaco di Baviera nel 1890; oggi è presente con le sue agenzie in ben oltre 70 Paesi in tutto il mondo, con oltre 150.000 collaboratori ed quotata nella Borsa Affari italiana, di Francoforte e allo Stock Exchange di New York. In Italia i numeri parlano da soli: 5 mila dipendenti, 2mila agenti, 16mila collaboratori e ben 2.250 promotori finanziari. In questo momento Allianz sta cercando giovani diplomati, in corso di laurea o laureati da inserire nel proprio organico con contratti a tempo indeterminato o con uno stage di 6 mesi. LA sede di lavoro è Milano. Ma ecco nel dettaglio le figure professionali chje l’azienda sta cercando sul mercato italiano. AUDIT PLANNING AND BUDGETING SPECIALIST AUDIT METHODOLOGY SPECIALIST: il candidato ideale dovrà possedere una laurea in ingegneria o ambito economico- amministrativo, oltre che ad una fluente conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Si richiedono, inoltre, almeno 10 anni di esperienza in ambito audit.
Liquidatore sinistri: viene richiesta la laurea in Giurisprudenza, nonché un’esperienza di almeno 5 anni nel settore della gestione della pratiche di danno e liquidazione, gestione dei rapporti con i clienti ed intermediari per risolvere i contenziosi.
Recruiter Commerciale: per questa figura viene richiesto un candidato laureato e con un’esperienza già alle spalle; il tipo di contratto offerto dall’azienda è a tempo indeterminato. Digital Office: richieste capacità nell’uso delle più moderne applicazioni Mobile, CRM, Multi-Accesso / Canalità, Digital Customer Experience / Journey, e-Commerce, Business Intelligence, Big Data, Social oltre ad un inglese fluente, sia scritto che parlato. Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in digitale e strategico.
Per i giovane, ecco che Allianz propone uno stage, al fine di poter visionare la tipologia del lavoro offerto. La selezione è aperta a tutti i laureati di specialistica o neolaureati in discipline economico – statistiche. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di SQL. Instructonial Designer : la figura ricercato è un giovane neolaureato in scienze della comunicazione, filosofia, tecnologie didattiche. Chi prenderà parte allo stage come tirocinante dovrà dare il proprio supporto agli interventi di formazione del personale a distanza, nonché essere in grado di progettare corsi e materiale di supporto all’autoformazione. Stage Pianificazione Strategica: La sede di lavoro è Triste. Il candidato ideale dovrà essere un laureato o neolaureato che abbia l’interesse per un lavoro di analisi quantitativa. A chi interessassero le offerte di lavori proposte da Allianz, potrà documentarsi su come inviare il proprio curriculum vitae, visitando la pagina on line dell’azienda dedicata alle carriere.