AMPLIFON assume tecnici, responsabili e altro personale in tutta Italia.
Ti ritieni una persona decisamente qualificata e motivata? Attualmente sei alla ricerca disperata di un lavoro che ti gratifichi a livello professionale e che sia ben retribuito? Allora non temere la seguente offerta di lavoro,fa sicuramente al caso tuo. Amplifon assume nuovo personale. Amplifon S.p.a è un’azienda italiana che si occupa della diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive.
Venne fondata a Milano nel 1950 da Algernon Charles Holland,presente in oltre 20 paesi,vanta diverse migliaia di collaboratori.Obbiettivo principale dell’azienda è quello di allargare ulteriore il proprio mercato,inserire all’interno del proprio staff personale preparato e decisamente motivato,per garantire alla propria clientela,sempre il meglio in rapporto qualità,prezzo e sicurezza delle apparecchiature.Vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali attualmente ricercate e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.
Si cercano principalmente:
- Responsabile Relazione Clienti :Monopoli (Puglia)
- Responsabile Relazione Clienti :Roma Est (Lazio)
- Responsabile Relazione Clienti : Roma Nord (Lazio)
- Responsabile Relazione Clienti : Imola e Faenza (Emilia Romagna)
- Tecnici Audioprotesisti : Tutta Italia
I requisiti richiesti sono:
- Possesso di un diploma o laurea presso qualsiasi facoltà o indirizzo di studio
- assenza di condanne civili e penali
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- buona conoscenza della lingua inglese
- massima serietà
- grande disponibilità verso la clientela
- capacità di collaborare assiduamente e attivamente in gruppo
- esperienza lavorativa di almeno due anni in aziende dello stesso genere o spessore.
Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri impiegati e i relativi stipendi erogati mensilmente.Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o semplicemente tutti coloro che necessitano di maggiori informazioni a riguardo,possono consultare la seguente pagina web e decidere di presentare o meno la propria candidatura on line.