Assunzioni a Disneyland Paris: lavoro per Personaggi Disney, ballerini e altro personale.
Se siete alla ricerca di un Lavoro in un parco divertimenti come Disneyland Paris questi sono i requisiti necessari:
- avere più di diciotto anni (maggiorenni)
- conoscenza dell’italiano, dell’inglese o del francese
- fisico adatto allo svolgimento della mansione e buone doti da ballerino
- entusiasmo e dinamicità
Il parco divertimenti è infatti pronto ad aprire a 45 posti di lavoro come ballerini o interpreti dei più famosi personaggi Disney. Il parco richiede i seguenti profili:
- Ruoli danzanti maschili: Aladino, Dr Facilier, Flynn Rider, Peter Pan, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveen, Il Principe di Biancaneve, de La Bella e la bestia e de La bella addormentata nel bosco.
- Ruoli danzanti femminili: Anna, Ariel, Belle, Cenerentola, Elsa, Jasmine, Merida, Mulan, Principessa Tiana, Rapunzel, La Bella addormentata nel bosco, Biancaneve
- Ruoli non danzanti: vari personaggi Disney.
Due sono le tipologie di contratto proposte dal parco divertimenti: a tempo determinato di durata pari a 2 mesi da Ottobre 2015 a Gennaio 2016. A tempo indeterminato a partire da Ottobre 2015 e Gennaio 2016 solo per alcuni ruoli. I ballerini avranno diritto ad uno stipendio lordo mensile di 1.700 euro, mentre i non ballerini pari a 1.500 euro. Non sono comprese le spese di viaggio e di alloggio ma il parco divertimenti viene in contro al prezzo dell’appartamento offrendo la possibilità di ottenerlo a prezzo conveniente.
Le selezioni si svolgeranno il 4 Ottobre 2015 alle 10:00 di mattina a Roma presso Via Cesare Fracassini numero 60.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).