Assunzioni Bauli: lavoro per operatori di linea produzione.
La rinomatissima BAULI, specializzata nella produzione di dolciumi, ha pubblicato una selezione per Operatori di Linea Produzione da impiegare all’interno della propria sede presente in Italia.
Ricordiamo che Bauli è un’azienda veronese fondata nel 1922 e diventata oggi leader nel settore dolciario, conosciuta in tutto il mondo. Le sue sedi, infatti, sono in Italia, Slovacchia, India, Francia, Singapore e Stati Uniti, per un totale di 1.600 dipendenti nel mondo ed esportazioni che coinvolgono 70 paesi. Il Gruppo Bauli conta ad oggi numerosi marchi del settore alimentare al suo interno come Doria, Motta, Bistefani, Alemagna e Casalini. Bauli conta nel nostro paese sei stabilimenti a Castel d’Azzano, Orsago, Romanengo, San Martino Buon Albergo, Alpipan Altopascio e Baramati.
Bauli sta attualmente ricercando nuove risorse da integrare nel proprio team della Direzione Operations, per il ruolo di Operatore di linea di produzione stagionale. La posizione è basata a Castel d’Azzano, in provincia di Verona.
Dettagli della Posizione Il ruolo prevede l’operatività all’interno degli impianti di produzione, con compiti che includono la regolazione delle macchine per minimizzare gli scarti e massimizzare la qualità del prodotto. L’Operatore sarà inoltre responsabile del passaggio consegne al termine di ogni turno e dovrà contribuire attivamente al mantenimento degli standard di sicurezza e del metodo organizzativo 5S. Le attività comprendono anche l’esecuzione dei controlli di qualità secondo le tempistiche prestabilite e la registrazione dei dati nei sistemi aziendali. È fondamentale l’adozione di comportamenti coerenti con i valori aziendali.
Requisiti di Candidatura Non sono necessari requisiti specifici per candidarsi, ma è essenziale la disponibilità a lavorare su turni. Gli orari sono definiti all’inizio del contratto e prevedono un turno fisso di 6 ore con sei giorni lavorativi a settimana nei seguenti orari: 06-12, 12-18, 18-24, 24-06.
Tutti gli interessati alla selezione proposta da Bauli devono essere disponibili a lavorare su turni fino a sei ore al giorno per sei giorni alla settimana. Le risorse firmeranno un contratto a tempo determinato.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bauli possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.