Assunzioni BERSHKA: lavoro per Commessi, Store Manager e altri Addetti.
Bershka, marchio molto noto nel settore della moda in Italia, ha annunciato diverse nuove assunzioni e si rivolge sia a figure esperte e preparate che a giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nei punti vendita Bershka in tante regioni d’Italia tra cui Lazio, Liguria, Abruzzo, Emilia Romagna, Sicilia e Veneto:
- Addetti alle Vendite: Bershka ricerca candidati con un minimo di esperienza nel settore delle vendite, meglio se nel settore abbigliamento. E’ richiesta anche una discreta conoscenza della lingua inglese ed una disponibilità a lavorare 6 giorni alla settimana in turni che possono andare dalle 7 alle 23.
- Visual Merchandiser: Bershka ricerca candidati con un minimo di esperienza nel settore (almeno un anno), doti commerciali, relazionali e comunicative. E’ richiesta anche una discreta conoscenza della lingua inglese ed una disponibilità a lavorare 6 giorni alla settimana in turni che possono andare dalle 7 alle 23.
- Store Manager: i candidati devono avere una forte passione per la moda e doti organizzative e commerciali, ma anche capacità di gestire le risorse umane e disponibilità alle trasferte. Per il ruolo è richiesta un’esperienza di almeno due anni.
Come candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bershka possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).