Assunzioni Grimaldi: arrivano 500 nuovi posti di lavoro in Italia.

lavoro grimaldi

Nel settore navale il Gruppo Grimaldi è sicuramente tra i più importanti in Italia ed ha intenzione di assumere 500 nuovi marittimi che potranno essere impiegati sulle nuove navi in costruzione come ad esempio la Grande Baltimora che entrerà in mare a partire dal 2019.
Oltre alla sopracitata nave, il Gruppo Grimaldi è stato incaricato anche della costruzione di 6 meganavi (cui si potranno aggiungere altre 4) che si occuperanno delle rotte tra Mar Mediterraneo e Nord America, per il trasporto di veicoli.
In seguito alla messa in mare di tutte queste nuove navi, il Gruppo Grimaldi ha fatto sapere che saranno assunte centinaia di persone per diverse mansioni tra cui:

Sezione coperta:

comandante
1° ufficiale
allievo ufficiale
ufficiale di navigazione
nostromo
marinaio
carpentieri
mozzo

Sezione macchina:

direttore
1° macchina
ufficiali
allievo ufficiale
operaio motorista
operaio meccanico
ottonaio
giovanotto macchina
elettricista

Sezione hotel:

commissario di bordo
cuoco
cuoco equipaggio
piccolo e garzone cucina
piccolo e garzone di camera
cameriere
1° cameriere

Come Candidarsi:

Il nuovo personale andrà quindi ad aggiungersi agli oltre 13.500 dipendenti del Gruppo Grimaldi che si occupano della circolazione di più di 120 navi nel mondo.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Grimaldi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

3 Commenti

  1. Disponibile in qls reparto cucina pulito ordinato e soprattutto responsabile del mio lavoro

  2. Bongiorno sono un mozzo romeno senta Esperanza tutte corse fate viziata biennale fata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio