Assunzioni in Aeroporto: lavoro per Incaricati all’Assistenza Clienti.

Si cercano una serie di candidati per il ruolo di Addetti Assistenza Clienti ,per conto di una famosa azienda italiana, che saranno impiegati all’interno della sede presente all’interno di un aeroporto italiano. [..]

lavoro assistenza clienti aeroporto

L’Agenzia per il Lavoro Etjca è stata incaricata di selezionare una serie di candidati per il ruolo di Addetti Assistenza Clienti ,per conto di una famosa azienda che opera all’interno del settore delle telecomunicazioni, che saranno impiegati all’interno della sede presente all’interno di un aeroporto italiano.
L’Agenzia per il Lavoro ha già elencato i requisiti principali per poter mandare la propria candidatura, che vi riportiamo di seguito:

  • ottime conoscenze informatiche e velocità nell’utilizzo del PC
  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • capacità di risolvere problemi e lavorare in situazioni di stress
  • capacità di svolgere un lavoro di alta qualità
  • ottima conoscenza degli strumenti SMS e CHAT
  • orientamento al cliente
  • è gradita una minima esperienza di Servizio Clienti

Contratto:

Tutte le risorse dovranno dare disponibilità a lavorare su turni part time, anche nei giorni festivi e nei weekend. I candidati che saranno ritenuti idonei potranno iniziare a lavorare solo dopo un periodo di formazione retribuito in aula.
Le risorse scelte firmeranno dei contratti a tempo determinato se ritenuti idonei dopo il percorso di formazione. Alla fine di tale contratto sono possibili delle proroghe, e successivamente una stabilizzazione futura.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare nell’Aeroporto di Fiumicino nel settore Customer Care per conto dell’azienda cliente sopracitata possono inviare la propria candidatura direttamente online dalla pagina presente sul sito dell’Agenzia per il Lavoro Etjca.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio