Assunzioni negli Aeroporti di Linate e Malpensa: tante opportunità di lavoro.
Gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa offrono diverse opportunità di lavoro per giovani da assumere in vari profili lavorativi, con un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con possibilità di stabilizzazione successiva a tempo indeterminato.
La selezione verrà effettuata dal Gruppo SEA, gestore delle attività e dei servizi degli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa e riguarderà giovani laureati in Ingegneria da inserire nei reparti di Direzione e Client Management. Il Gruppo SEA gestirà gli aeroporti nell’ambito di una convenzione che scadrà nel 2041 e che nel tempo ha portato i propri aeroporti tra i primi dieci sistemi aeroportuali in Europa per quantità di traffico.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- possesso di una laurea in Ingegneria conseguita da non più di due anni
- conoscenza della lingua inglese
- capacità di lavorare in team e di risolvere i problemi
- passione per il mondo dei trasporti e delle infrastrutture
Le risorse scelte si occuperanno di diverse mansioni tra cui:
- gestione ed organizzazione delle risorse aeroportuali
- analisi e miglioramento dei processi operativi
- analisi degli impatti economici per progetti di sviluppo e delle infrastrutture
I candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente ed invitati ad un percorso selettivo mirato che porterà alla firma del primo contratto a tempo determinato della durata di un anno.
Come Candidarsi per questi profili:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo SEA per gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.