Assunzioni Poste Italiane: lavoro a tempo indeterminato per Addetti Magazzino
Nexive, azienda che opera nel Gruppo Poste Italiane, ha pubblicato una selezione per addetti al magazzino in tutta Italia per i quali sarà disponibile un contratto a tempo indeterminato.
Ricordiamo che l’azienda Nexive opera nel Gruppo Poste Italiane e fu fondata nel 1998 con la denominazione TNT Post Italia ed in poco tempo si è fatta strada nel mercato diventando il primo operatore privato di spedizione postali ed il secondo operatore italiano per consegna di pacchi e corrispondenza.
Nexive ha pubblicato una selezione per risorse all’interno del settore logistica ed in particolare per addetti al magazzino per le sedi in Campania, Abruzzo, Piemonte, Lombardia e Puglia. Tali professionisti opereranno nella struttura operations del territorio in collaborazione con l’Area Manager e con le strutture centrali di qualità e la Centrale Operativa Trasporti, per garantire durante i turni notturni l’efficienza e l’efficacia dei vari processi di smistamento della merce nel centro logistico.
In particolare gli Addetti al Magazzino Nexive devono svolgere le seguenti attività:
- controllo dello smistamento e certificazione degli orari di partenza e arrivo degli addetti
- presidio delle attività di carico e scarico dei mezzi
- monitoraggio dei flussi di attività e della pianificazione della produzione
- applicazione e rimozione dei sigilli di sicurezza
- monitoraggio delle attività operativo e controllo del rispetto delle norme di sicurezza (abbigliamento, DPI, pulizia, rispetto divieti, uso di carrelli di movimentazione, ecc.)
- redazione di statistiche mensili concordate con il responsabile
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:
- disponibilità a lavorare su turni notturni e nei weekend
- possesso di un’auto
- conoscenza del pacchetto office
- capacità di analisi
- conoscenza delle metodologie Lean
- esperienza pregressa nel settore della logistica
Le sedi disponibili al momento sono quelle di Burago Di Molgora (provincia di Monza e Brianza), San Mauro Torinese (provincia di Torino), San Giovanni Teatino (provincia di Chieti), Bari e Napoli.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nexive possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Buongiorno sarei interessato
Buona sera magari