Assunzioni Unieuro: lavoro per Impiegati, Cassieri e altri Addetti.
Assunzioni Unieuro: lavoro per Impiegati, Cassieri e altri Addetti in tutta Italia con ottimo stipendio mensile e possibilità crescita.
Unieuro, la catena di negozi di elettrodomestici e tecnologia rinomata all’interno di tutto il nostro Paese, ha annunciato una serie di nuove assunzioni per diversi punti vendita sul territorio e per la sua sede centrale.
Vediamo subito alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo che, come ricordiamo, molto spesso cerca nuovi Addetti:
- Cassiere: i candidati ideali sono in possesso di una minima esperienza nella mansione e sono in possesso di orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e di lavorare in situazioni di stress. La mansione prevede l’espletamento delle operazioni di cassa, riscossione dei pagamenti, completamento delle pratiche di finanziamento e buona accoglienza della clientela.
La posizione di Addetti alla Cassa, ovviamente, è disponibile in tantissime zone d’Italia e qua sotto ve le elenchiamo tutte (l’articolo è in costante aggiornamento).
- Lombardia: Castione Andevenno, in provincia di Sondrio;
- Veneto: Rovigo; Conegliano e Pederobba, entrambi in provincia di Treviso;
- Trentino Alto Adige: Merano, in provincia di Bolzano.
- Toscana: Arezzo.
Come Candidarsi correttamente all’interno di Unieuro:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unieuro, sia per punti vendita che per sede centrale, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum
vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).
Buongiorno sonno Irina ho 23 anni e cerco il lavoro..